sembra una cosa incredibile!

So che a nessuno potrà interessare quanto mi è accaduto, ma e inusuale ma carino.
Oggi dopo tanto e dico tanto tempo mi sono preso un pomeriggio libero, sfruttando l'occasione sono andato al centro commerciale più vicino a casa mia, girovagando senza meta da un negozio all'altro mi sono imbattuto in un personaggio dei film che da piccolo non mi a fatto dormire la notte, il bello della storia e che mentre lo fotografavo col cell, si avvicina un commessa dicendomi "turista straniero?" io non rispondo guardandola stupito come se non avessi capito quello che diceva, la commessa replica "you speak English" io le rispondo "di che le fatta sta statua di latta, carina!!" a cominciata a ridere come una matta e nello stesso tempo e diventata tutta rossa, mi sono scusata con lei, e le ho spiegato a cosa serviva la foto...
La commessa mi a quasi messo in imbarazzo nel modo in cui mi guardava divertita mentre le spiegavo l'equivoco....
Questa e la foto del disgraziato.....
HA quella e la mia mano... ciauz!!!
Ora sono qui, fattene una ragione!!!
sembra una cosa incredibile!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
si va bè ma a noi interessa piu com'è andata poi con la commessa
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Gautano amico mio e andata malissimo, mene sono andato via imbarazzato come una scimmia, sono una frana UUUUUUUUeeeeeeeeeeee UUUUUUUUUUeeeeeeeeeee che fava che sono sing sing!!!!!!
quoto gaetano!
sei riuscito ad attaccar bottone?
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
Si Derek abbiamo chiacchierato un po' ma come al solito va sempre cosi si e dovuta spostare, cerano altri clienti, ho saputo che abita vicino casa mia e poche altre cose, niente altro sing sing era pure carina sing....
Aless!?!?!?
Altro che attaccar bottone, come dice Derek...........qui mi hai attaccato il velcro...come hai strattonato un pochettino si è staccato tutto e arrivederci e grazie!!!
Adesso ti tocca riprenderti un altro pomeriggio di ferie, riandare al centro commerciale e ribeccare la stessa commessa!
Mi raccomando questa volta porta con te la telecamera: sarai più credibile!!! ^__^
Che dire: AUGURI AI FIGLI MASCHI!!!!!!!!!!!!!!!!
@raflesia:come auguri hai figli maschi????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@aless:bella la foto!!!!!!!!!e...che figura che avete fatto tu e la commessa XD
@gaetano:solo a te interessa la fine della storia con la commessa.Te la dico io:"e vissero x sempre felici e contenti" fine XD
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
RAFLESIAAAAAAAAAAAA che stai a dire!!!! ti prego non dire cosi, ti prego, ti prego, ho già un divorzio alle spalle, poi e STATA LEI LEI LEI A SCAMBIARMI PER CHI SA CHIIIII io non ho fatto niente e la pura veritaaaaa credetemi.....
chiri almeno tu mi capisci, e stato solo un episodio carino e simpatico...
effettivamente ora che la guardo e venuta bene la foto, non sapevo che il cell fa delle foto cosi nitide....
sig! sob!!
era un modo di dire......
crudele cosa ti hanno fato i figli maschi.....sig! sob! ora mi toccherà consolare il principino.......
Segnalibri