Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2
1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. Yume
    Yume è offline Bonzo
    7503

Lista congelata al 04/06/2011 dalla fonte: http://anime.biglobe.ne.jp/userranking/title/12266/
    Realizzata da 10.725 fans e solo per le serie 2011, tirate le somme e tiratene tante XD

1. Ano Hi Mita Hana
    2. Mahou Shoujo Madoka Magica
    3. Tiger & Bunny
    4. Steins;gate (:3)
    5. Blue Exorcist continua a leggere...

2. Yume
    Yume è offline Bonzo
    7503

lista come al solito sballata per i mei metodi di misura, tranne per S;G che prevedo scalerà ancora *_*
    anime che consiglio a tutti tutturu~

poi mi ha incuriosito l'11° [C]: The Money of Soul and Possibility Control, il design è accattivante e me lo accaparro <.< streaming per chi fosse curioso

• Terry92
    Terry92 è offline Venditore di Ramen
    YMP
    2538

Me lo immaginavo Mahou shoujo magika ai primi posti...in giappone è diventato un vero e proprio fenomeno!
    piuttosto devo vedere Hanasaku Iroha e anche AnoHana!

'Cambiare significa vivere'(Furuba)

• iluvatar
    iluvatar è offline Senpai
    YMP
    1898

mmm blue exorcist ci sta bene al quinto posto, oddio io leggo solo il manga ma è davvero bello

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7503

locanda termale.. interessante
    Hana-Saku Iroha streaming

Devo ancora finire di vedere Mahou Shoujo Madoka Magica, era un po troppo deprimente per il momento.. :)
    poi le traformazioni, per quanto in carattere più pacato, le odio

Quoto ilu "ao no exorcist" è molto carino e probabilmente il manga è ancora meglio

• Terry92
    YMP
    2538

Grazie per il link Yume!!

Per quanto riguarda ao no exorcist , volevo leggerlo però la trama mi ha ricordato un pò defense devil (che stavo già leggendo) e così ho deciso di guardare prima l'anime (che devo ancora vedere!!)

• iluvatar
    iluvatar è offline Senpai
    YMP
    1898

no beh sono molto piu dissimili di tanti altri manga, tra l'altro non mi è piaciuto il modo in cui è finito defense devil,oddio ci stavano alcune cose,ma l'ultimo capitolo è proprio fatto per finire in fretta.
    comunque ao no exorcist è molto bello

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

• Terry92
    YMP
    2538

Beh allora magari lo leggerò però magari lo seguirò dalle scan! Tanto leggere manga mi fa sempre piacere :)

• Wolf_Zero
    Wolf_Zero è offline Nakama
    YMP
    1166

Blue Exircist è bello, ma Stains;Gate doveva essere ancora più su!
    La maggior parte degli altri non li ho mai visti, e dei pochi che ho visto Gosick è l'unico di cui condivido la posizione, gli altri li avrei messi tutti un po' più in basso.

L'impossibile non mi preoccupa, è il possibile che mi spaventa.

Il sito del mio libro: www.demonedellaluce.altervista.org

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7503

hahahaha! in "[C]: The Money of Soul and Possibility Control" ho trovato il personaggio con il carattere più simile al mio da quando guardo anime, hahaha... -_-"
    Anime abbastanza interessante, da ben distanziare da S;G(su un'altro livello), ma carino!

• miticand
    miticand è offline Ronin
    YMP
    4441

ho appena riletto la classifica e ho due appunti:
    1 c'è una nuova serie di yu-gi-oh?
    2 hanno fatto l'anime di sket dance? (se sì perchè non me lo ha ancora linkato nessuno?)

io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA

In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato