interessante
prezzo e cadenza????

Il manga Shonen di Kazue Kato, Ao no Exorcist (per gli amici Blue Exorcist) è stato acquistato dalla Planet Manga e uscirà nelle nostre edicole e fumetterie dal 23 giugno.
Il manga, incentrato su Rin Okumura, ragazzo mezzo-demone figlio di Satana, ha continua a leggere...
HARUHIISM
interessante
prezzo e cadenza????
io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!
![]()
Bell'articolo Mutsurini![]()
Quote: miticand ha scritto: interessante
prezzo e cadenza????
Allora la cadenza non la sò, perchè in Giappone il manga è ongoing. Probabilmente sarà irregolare.
Per quanto riguarda il prezzo viene 3.90 euro.
Sto vedendo l'anime e gasa davvero, e ho visto qualche scan del manga, il disegno è buono. Non vedo l'ora che esca
HARUHIISM
veramente interessante... dovei iniziarlo
me lo comincio anche io....e quoto damons (francesco) :P
"Essere uno shingami, un dio della morte, non è affatto semplice.
Oltre a rischiare la vita, bisogna fare i conti con le bizzarrie del mondo spirituale..."
RUKIA KUCHIKI
http://www.thebestfriends.altervista.org/TBF/images/Anime/1168728900_bleach15.png
credo che lo proverò anche io
io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!
![]()
bello davvero
veramente fico..
quanto costa? e quanti volumi sono in tutto?
Black Star
Segnalibri