Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2
1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. Mutsurini
    Mutsurini è offline Venditore di Ramen
    YMP
    3462

è stata rilasciata in Giappone la Classifica dei Migliori 50 Anime del Decennio del sito Big Globe.

Nella Top 3 vediamo:
    Al primo posto (e bisogna ammettere che sia ben meritato) Angel Beats (ne approfitto per ringraziare xRobyx per avermelo fatto scoprire xD)
    Secondo posto p continua a leggere...

HARUHIISM

2. Yume
    Yume è offline Bonzo
    7503

ottima news mutsurini!

questa lista non mi piace
    sicuramente sarà un sondaggio giapponese e la maggior parte dei voti sono per anime da priama/seconda serata perchè sono i più visualizzati

MANCANO
    Trigun.. questo forse lo pensavano di 50 anni fa ma dovevano metterlo lo stesso!
    spice and wolf?
    break blade?
    romeoXjuliet?
    Eremetar gerad?
    Dance In The Vampire Bund?
    the legend of the legendary heroes?
    Shakugan no shana al 35!!?
    Tsubasa chronicle???????
    Last exile!!!!!!!!!!!!!!!!...?
    DNangel?
    Mahou Tsukai ni Taisetsu na Koto? questo è bellissimo

è una lista minchiata(scusate il termine) a puro scopo economico, perchè la genete compri le serie anime in DVD

• Raflesia
    Raflesia è offline Bonzo
    8419

Perdonatemi, ma LUCKY STAR che viene prima di BLACK LAGOON???
    Durarara, prima di PLANETES e Ghost in the Shell Stand Alone Complex???

Ma chi l'ha fatta sta classifica, un bimbo di 4 anni????

Il più scandaloso è Cowbop Bebop: Knockin? on Heaven?s Door al 43° posto......
    E' proprio vero che le cose di qualità non interessano più a nessuno e le banalità avanzano (vedi LUCKY STAR)....

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7503

Quote:
    Raflesia ha scritto: Perdonatemi, ma LUCKY STAR che viene prima di BLACK LAGOON???
    Durarara, prima di PLANETES e Ghost in the Shell Stand Alone Complex???

Ma chi l'ha fatta sta classifica, un bimbo di 4 anni????

Il più scandaloso è Cowbop Bebop: Knockin? on Heaven?s Door al 43° posto......
    E' proprio vero che le cose di qualità non interessano più a nessuno e le banalità avanzano (vedi LUCKY STAR)....

quoto la nostra regina!
    mutsurini sarà 1/2 morto.. riprenditi
    però è vero che per noi che abbiamo goduto del periodo d'oro degli anime su mtv, quando erano preceduti dalla schermata nera: "contenuti non adatti a minori di 14" se non sbaglio
    Quelli erano gli anime di cui mi sono innamorato, non c'è nemmeno la possibilità di fare un reale paragone con quelli che erano allora e quelli che sono adesso; da un prodotto raro, bello e per appassionati sono diventati per il più un prodotto altamente commerciale.

• Mutsurini
    Mutsurini è offline Venditore di Ramen
    YMP
    3462

no, io concordo con voi, anche se ad esempio Lucky Star, pur essendo una boiata, mi piace.
    però c'erano un sacco di altri Anime migliori che stavano meglio di quelli della lista

HARUHIISM

• Wolf_Zero
    Wolf_Zero è offline Nakama
    YMP
    1166

No no no, non mi piace! Concordo pienamente con Raflesia e Yume!
    Ghost in the shell 16°?
    Cowboy Bebop al 42°?
    Dovevano essere entrambi molto più in alto!
    E dov'è Hellsing?
    E Ergo Proxy?
    La maggior parte degli altri non li ho mai visti, ma sono abbastanza sicuro che Baccano non ci sarebbe dovuto essere, non mi è proprio piaciuto.
    In pratica l'unico che condivido è fullmetal alchemist al 12°.

Pazienza, ma ne approfitto per lanciare una proposta: sarebbe possibile aggiungere, magari nella sezione MyYattaManga!, cinque caselle di testo in cui ognuno inserisce, in ordine dal più gradito al meno gradito, 5 serie anime? (In sostituzione della voce "anime preferito").
    Sarebbe carino poi mettere una pagina solo per le statistiche, con una classifica degli utenti, i più attivi, quelli che hanno creato più discussioni, quelli che sono scomparsi da più tempo, ecc. e tra queste statistiche potrebbe venir calcolata una classifica usando le mini classifiche personali degli utenti, semplicemente creando un database che contenga tutti gli anime inseriti dagli utenti, e assegnando 5 punti al primo, 4 al secondo e così via. In questo modo nella pagina delle statistiche si potrebbe fornire una classifica costantemente aggiornata man mano che ognuno modifica la propria scaletta di anime preferiti, e rispettando questo punteggio basterebbe scrivere i titoli degli anime da quello che ha più punti a quello che ne ha meno. Ovviamente quando un utente modifica la propria scaletta bisognerebbe ricalcolare i punteggi complessivi degli anime. Otterremmo così una classifica di gradimento anime che tiene conto di tutti gli utenti YattaManga.

L'impossibile non mi preoccupa, è il possibile che mi spaventa.

Il sito del mio libro: www.demonedellaluce.altervista.org

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7503

bella proposta, peccato che abbiamo oltre 14000 utenti di cui 6/7 sicuramente inattivi
    vedo cosa si può fare per la classifica, l'idea mi piace

• lvlylayla
    lvlylayla è offline Senpai
    YMP
    1856

posso dire soltanto che non sono assolutamente d'accordo con la classifica, e che non posso credere che la maggior parte della gente la pensi davvero così.. Oo"

mi esprimo solo sulla top 3: (naturalmente tutto sempre secondo personale opinione!)
    Angel beats è un bell'anime, certo, ma il primo posto è davvero esagerato..
    Bakemonogatari MAI sentito ne visto, quindi non posso giudicare..
    Clannad è ancora da vedere, ma visto la sua popolarità penso che il terzo posto possa anche andar bene, ma anche qui prima di poter giudicare dovrei vedermelo..^^

Kiss Your Dreams!!

• pain69
    pain69 è offline Nakama
    YMP
    955

MA SIAMO PAZZIIIIIIIII?????
    Questa lista è assurda nn si avvicina neanche minimamente a come dovrebbe essere in realtà nn scherziamo ci sono altri anime che nn sono stati citati e che andrebbero giustamente inseriti cmq one piece nn mi aspettavo che nn ci fosse...O_o...bah!

Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!

• Wolf_Zero
    Wolf_Zero è offline Nakama
    YMP
    1166

Ho avuto un'idea di miglioramento per la classifica: si potrebbe inserire il criterio che le scelte degli utenti che non effettuano il login da più di un mese o giù di lì non hanno alcun peso (tutti i punteggi uguali a 0). Così risolviamo il problema degli utenti inattivi.

Per quanto riguarda quella top 50, avrebbero dovuto inserire Ao No Exorcist (ne ho visto solo qualche episodio ma è davvero bello), me l'ero dimenticato nel post precedente.

L'impossibile non mi preoccupa, è il possibile che mi spaventa.

Il sito del mio libro: www.demonedellaluce.altervista.org

• lvlylayla
    lvlylayla è offline Senpai
    YMP
    1856

ma one piece non dovrebbe stare al primo posto?! o almeno fra i primi posti? se non è neanche nella top 50 allora quella classifica l'ha fatta un extraterrestre...

Kiss Your Dreams!!

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato