No no no, non mi piace! Concordo pienamente con Raflesia e Yume!
Ghost in the shell 16°?
Cowboy Bebop al 42°?
Dovevano essere entrambi molto più in alto!
E dov'è Hellsing?
E Ergo Proxy?
La maggior parte degli altri non li ho mai visti, ma sono abbastanza sicuro che Baccano non ci sarebbe dovuto essere, non mi è proprio piaciuto.
In pratica l'unico che condivido è fullmetal alchemist al 12°.
Pazienza, ma ne approfitto per lanciare una proposta: sarebbe possibile aggiungere, magari nella sezione MyYattaManga!, cinque caselle di testo in cui ognuno inserisce, in ordine dal più gradito al meno gradito, 5 serie anime? (In sostituzione della voce "anime preferito").
Sarebbe carino poi mettere una pagina solo per le statistiche, con una classifica degli utenti, i più attivi, quelli che hanno creato più discussioni, quelli che sono scomparsi da più tempo, ecc. e tra queste statistiche potrebbe venir calcolata una classifica usando le mini classifiche personali degli utenti, semplicemente creando un database che contenga tutti gli anime inseriti dagli utenti, e assegnando 5 punti al primo, 4 al secondo e così via. In questo modo nella pagina delle statistiche si potrebbe fornire una classifica costantemente aggiornata man mano che ognuno modifica la propria scaletta di anime preferiti, e rispettando questo punteggio basterebbe scrivere i titoli degli anime da quello che ha più punti a quello che ne ha meno. Ovviamente quando un utente modifica la propria scaletta bisognerebbe ricalcolare i punteggi complessivi degli anime. Otterremmo così una classifica di gradimento anime che tiene conto di tutti gli utenti YattaManga.
L'impossibile non mi preoccupa, è il possibile che mi spaventa.
Il sito del mio libro: www.demonedellaluce.altervista.org
Segnalibri