Qualche volta può capitarmi, l'ho fatto con le sigle di I 5 Samurai, Ken, I Cavalieri dello Zodiaco perché ci sono cresciuto ;)

Io da quando ho scoperto i manga e gli anime ho preso l abitudine di scaricare le sigle e le ost di quelli che mi piacevano di più, sia perchè ascoltando la musica mi tornano in mente òe vicende sia perchè ci sono delle musiche veramente belle!!!(basti pansare alle ost dei film di miyazaki fatte da joe hisaishi!)
voi le avete mai ascoltate?quali vi piacciono?
Qualche volta può capitarmi, l'ho fatto con le sigle di I 5 Samurai, Ken, I Cavalieri dello Zodiaco perché ci sono cresciuto ;)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
grande yuuky chan, x me è lo stesso!
anzi a volte le converto anke, xkè in flv sono poco versatili..
anche io ogni tanto ne scarico qualcuna..
anche io ne ho qualcuna in giro, di solito scarico le ost degli anime che mi piacciono
Se il pugno è chiuso la mano è vuota. Solo se la mano è aperta puoi possedere tutto
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre
Ank io scarico le OST degli anime......di Bleach e di One Piece le tengo tt e poi son sempre stato abituato a scaricare le OST dei videogame
io lo faccio quasi con tutti XD...riascoltare le sigle fa venire in mente molte cose..soprattutto se l'anime ti è piaciuto parecchio....XD
Idem come sopra...io le scarico e le riascolto per gli anime che mi sono piaciuti di più...e nel lettore ho una cartella a parte per le ost degli anime!!!!!!Mi prendono per pazza,ma non ci posso fare niente!!!!!![]()
quelli che ti prendono per pazza sn sl degli ignoranti![]()
Se il pugno è chiuso la mano è vuota. Solo se la mano è aperta puoi possedere tutto
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre
Si anche io qualche volta ho scaricato e ascolto le OST degli anime, ma solo di quelli che mi han fatto venire il batticuore![]()
Le sigle le scarico tutte perchè sono sempre bellissime e poi mi è capitato di ascoltare qualche ost di orange road ( è quasi magia johnny )!! :)
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
Segnalibri