Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. anime boy
    anime boy è offline Straniero
    88

i mangaka giapponesi secondo me sono i migliori un grande mangaka per storia e sceneggatura è hiromu arakawa con fullmetal alchemist ma neanche tsugumi ohba è takesci obata con death note non sono da meno. secondo me è cosi voi come la pensate?"Frown"

2. ryuto
    ryuto è offline Mendicante
    YMP
    287

Ciao. Sono pienamente daccordo con te i mangaka giapponesi sono i migliori in assoluto non c'è che dire in confronto ai fumettisti italiani i mangaka sono il plusultra dei disegnatori e ideatori e cmq io sto collezionando FMA mentre Death Note l'ho visto sia in originale sottotitolato che tradotto e mi ha dato fastidio il fatto che non abbiano azzeccato per nulla le voci giuste dei personaggi ma che ci si può fare capita. Ci si becca in giro, tau.

• ryuto
    ryuto è offline Mendicante
    YMP
    287

Ciao. Sono pienamente daccordo con te i mangaka giapponesi sono i migliori in assoluto non c'è che dire in confronto ai fumettisti italiani i mangaka sono il plusultra dei disegnatori e ideatori e cmq io sto collezionando FMA mentre Death Note l'ho visto sia in originale sottotitolato che tradotto e mi ha dato fastidio il fatto che non abbiano azzeccato per nulla le voci giuste dei personaggi ma che ci si può fare capita. Ci si becca in giro, tau.

• Zackreith
    Zackreith è offline Straniero
    82

Io credo che uno dei migliori mangaka è Akira Toryama.

• yuuky chan
    yuuky chan è offline Mendicante
    120

quello che apprezzo dei mangaka giapponesi è lo stile grafico proprio dei manga. pulito e preciso, spesso molto ricco. se devo dire la verità, sebbene lo apprezzi molto lo stile dei manga shoujo è simile per tutti gli autori.
    Per quanto mi riguarda, amo tantissimo lo stile dei manhwa coreani, che trovo particolrmente accurato e delicato.
    Però se confrontiamo i manga e i manhwa con i fumetti italiani o americani...beh, gli orientali se la cavano molto meglio!
    Sia come storie sia come grafica, li trovo più affascinanti e particolari.
    Anche fumetti come diabolik e le vignette di quino sono stati punti fissi importantissime della mia infanzia.
    Invece, per tornare ai manga, è una mia impressione o la maggioranza degli autori di manga e manhwa sono donne?

• silli
    silli è offline Senpai
    YMP
    1621

Per me non c'è uno più bravo dell'altro,ogniuno ha generi diversi e c'è a chi non può piacere ,invece ad altri fare impazzire...

Sillii ?3?

• Damons4e
    Damons4e è offline Cittadino
    YMP
    364

sono daccordo con te... tsugumi obata è veramente brava..

• Bleach4ever
    Bleach4ever è offline Mendicante
    YMP
    295

Quote:
    [/quote]i mangaka giapponesi secondo me sono i migliori un grande mangaka per storia e sceneggatura è hiromu arakawa[quote]
    quoto appieno anime boy...l'arakawa è una donna che non smetterò mai di stimare...

"Essere uno shingami, un dio della morte, non è affatto semplice.
    Oltre a rischiare la vita, bisogna fare i conti con le bizzarrie del mondo spirituale..."
    RUKIA KUCHIKI
    http://www.thebestfriends.altervista.org/TBF/images/Anime/1168728900_bleach15.png

• Damons4e
    Damons4e è offline Cittadino
    YMP
    364

Quote:
    Zackreith ha scritto: Io credo che uno dei migliori mangaka è Akira Toryama.

hai ragione akira toryama È IL mangaka

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato