Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. sociocoop
    sociocoop è offline Daimyo
    YMP
    65190

Come molti di voi avranno visto in edicola è uscita una nuova collana dal titolo "Disegna manga e anime". armato di buona volontà stamattina mi sono svegliato prima del solito (erano le 11:20) e sono andato al mio edicolante di fiducia che solitamente non ha mai niente di quello che chiedo io.
    Sarà la fortuna, sarà che è estate ma stranamente oggi aveva il tanto desiderato numero 1.
    Arrivato a casa ho subito aperto la confezione per vederne il contenuto e ho scattato delle foto per rendervi partecipi:
    Volumetto
    http://img529.imageshack.us/i/foto395.jpg/
    Matite faber castell, gomma e tessera per il sito
    http://img819.imageshack.us/i/foto396.jpg/
    Mangaka block
    http://img819.imageshack.us/i/foto397.jpg/
    Mangaka block aperto
    http://img819.imageshack.us/i/foto398.jpg/
    Fogli Fabriano A2&A4
    http://img819.imageshack.us/i/foto399.jpg/
    Concorso
    http://img819.imageshack.us/i/foto400.jpg/

Il volumetto è molto interessante, contiene informazioni sulla storia dei manga e degli anime, le lezioni per imparare a disegnare (si parte con la testa) e una recensione su alcuni mangaka più famosi.
    Le matite sono di ottima qualità, ma forse la parte migliore è la tessera con il codice che permette di visualizzare le videolezioni sul sito dedicato.
    il magaka block non è altro che un semplice block-notes di fogli bianchi da associare ai fogli fabriano.
    l'ultimo elemento presente all'interno è una cartolina con la quale poter vincere una tavoletta grafica, ma vi servirà il codice presente sulla tessera famosa.

in conclusione per 1.99? tutte queste cose non sono male, sarà dal secondo numero in poi che secondo me inizierà il salasso per chi vorrà continuare.
    tutto sommato un buon prodotto che se preso con professionalità potrà portare a ottimi risultati.

Un saluto a tutti.
    Sociocoop

non sono io il pazzo...siete voi che siete tutti normali

2. Raflesia
    Raflesia è offline Bonzo
    8419

Ieri alla Rimini Comix ne hanno parlato per più di un'ora!
    C'era anche la possibilità di intervenire e fare domande!!!

Ogni tanto partiva qualche applauso e qualche sghignazzata: deve essere comunque stato un incontro molto interessante!!!

• chirichiri
    chirichiri è offline Senpai
    YMP
    2134

AAAAAAAhhhhhhhh io ho quello prima...xo t spiega la storia dei fumetti,beh alla fine è la solita storia.
    Ci sono gli stessi regali

Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!

6064

Al tempo della prima uscita avevo scritto anche io una recensione ;)

Leggi la recensione

Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!

Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter

• gaetano
    gaetano è offline Bonzo
    YMP
    5865

listino prezzi cartolibreria "eureka"
    matita faber___________________0.40cent
    gomma faber____________________0.60cent
    album fabriano f2 10fogli______0.80cent
    block notes formato A5_________0.50cent
    totale spesa__________________2.30euro

e da non dimenticare ke sarete serviti da me :)

FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...

• sociocoop
    YMP
    65190

mancano la matita blu e i fogli A4

• gaetano
    gaetano è offline Bonzo
    YMP
    5865

ho messo l'album e il block notes nn ti bastano? no? vabbè un po di fogli te li regalo e la matita blu fai prima a comprare una confezzione di colori da 12 1.50? sempre faber castell
    prezzi modici svendita totale
    "paisà fammi lavorà tengo famiglia"

FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...

• sociocoop
    YMP
    65190

ahahahaha....fare prezzo bono dai gombrare gombrare

• silli
    silli è offline Senpai
    YMP
    1621

Io l'ho comprato , mi è sembrato abbastanza carino.A me sono stati abbastanza utili i suoi consigli ^^

Sillii ?3?

• klaus69
    klaus69 è offline Nakama
    1252

io l'ho comprato per scoprire che mia figlia, di 4 anni, disegna meglio di me!!!!lei ha fatto un manga, io un carciofo!!!
    Comunque la matita blu con i puntini antiscivolo è spettacolare, da sola, vale il prezzo del primo numero.

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato