Accumula YMP e puoi richiedere le tue serie MANGA e ANIME gratis! Scopri quali sono i premi cliccando qui!
| Raflesia | Dalle stelle alle stalle (Spoiler) |
![]() Raflesia
(6072 - Bonzo) |
Recentemente ho rivisto Neon Genesis Evangelion...... ...e ho sempre una domandina che mi frulla nella testa: MA PERCHE' FINISCE COSI' MALE??? O meglio perchè le ultime due puntante sono così brutte!!!!!!!! Trovo che fino alla puntata 24 sia fatto bene, senza pretese, ma guardabile per fino emozionante in alcune scene....ma le ultime due puntate!!!!!!! ....fanno cadere le braccia, per non dire che sono lassative!!! Mai lasciare il vecchio pusher per uno nuovo sulla piazza! Passa dall'azione, alla morte clinica delle emozioni.....encefalogramma piatto biiiiiiiiiiiiiip______________________________________________________ Le puntate 25 e 26 francamente le trovo incomprensibili a tal punto da pensare che siano INUTILI! I film?? Un danno tremendo....... C'è qualcuno che ha avuto la stessa impressione o sono sola come la molecola di sodio? Se sono sola, c'è un'anima pia (magari uno psichiatra) che mi spiega le ultime 2 puntate? Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna. A. Einstein
Non è un problema...tanto a me piace CAPITAN HARLOCK! ![]() Visita il mio blog, ultimo argomento trattato: RECORD UNIVERSALI http://www.notiziedalcosmo.storiepoesie.it/ Iscriviti al mio account Twitter per seguire le Notizie dal Cosmo http://twitter.com/ 22-01-10 10:42 |
![]() Yume
(2285 - Senpai)
|
è una particella xD non sono mai riuscito a reggere quest'anime.. preferisco di gran lunga "le situazioni di lui e lei" sempre un'anime improntato sulla riflessione di situazioni.. xò al posto di riflettre su robe assurde, prende in esame un rapporto di coppia(comunque anche questo è da classificare "dalle stelle alle stalle" perchè la serie è rimasta incompleta..) "Una volontà forte dona coraggio allo spirito, ma una volontà troppo forte riduce all'estremo ciò che lo spirito riesce a vedere."
________________________________ Se avete bisogno di aiuto, basta chiedere.![]() 22-01-10 12:18 |
![]() Raflesia
(6072 - Bonzo) |
Perdonami Yume, ma LUI E LEI lo trovo .... diciamo brutto (per stare bassi e non offendere chi invece lo ama)! Evangelion secondo me ha un minimo di "vita", di Lui e Lei ho un unico ricordo: i pisolini che facevo durante il cartone; erano mitici!!! Persino "Lulù l'angelo dei fiori" aveva più patos di LUI E LEI!!!! Cmq neanche tu non sai dirmi il senso di quelle inutili ultime due puntate!!! Ho trovato il Santo Graal degli anime. Per quanto cercherò, non sarò mai vicino alla verità!!!! ps: molecola fa più figo ^__^ ed è più corretto Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna. A. Einstein
Non è un problema...tanto a me piace CAPITAN HARLOCK! ![]() Visita il mio blog, ultimo argomento trattato: RECORD UNIVERSALI http://www.notiziedalcosmo.storiepoesie.it/ Iscriviti al mio account Twitter per seguire le Notizie dal Cosmo http://twitter.com/ 22-01-10 12:47 |
![]() Yume
(2285 - Senpai)
|
vada x la molecola, ma almeno con "le situazioni di lui e lei" ogni tanto si ci fa una risatina, invece evangelion è da depressione acuta..secondo me; su quest'argomento siamo su due piani completamente differenti, qindi rispondo alla tua domanda, non sono in grado di dirti che significato abbiano le ultime 2 puntate. "Una volontà forte dona coraggio allo spirito, ma una volontà troppo forte riduce all'estremo ciò che lo spirito riesce a vedere."
________________________________ Se avete bisogno di aiuto, basta chiedere.![]() 22-01-10 13:23 |
![]() gaetano
(3955 - Ronin)
|
ho inserito evangelion tra le cose da vedere ormai da una vita, ma se mi dite cosi faccio un po di pulizia. SONO UN GENIO!
![]() "ai miei sogni non chiedo piu niente" [ebano-modena city rumbles] 22-01-10 13:33 |
![]() Bart93
(914 - Nakama)
|
Raflessia ti arrabbi se sposto in spoiler?me lo volevo vedere neo genesis evangelion e mi è passata la voglia!xD Non importa se modelle o commesse certe donne si faranno gioco di te trattale tutte da principesse sarai un re!
![]() http://www.youtube.com/bc2sd Aiutatemihttp://accounts.agratis.org/link-Bart93 http://accounts.agratis.org/referal-5944 22-01-10 14:25 |
![]() iluvatar
(1387 - Nakama)
|
vedi raflesia il fatto è che a quanto pare avevano fatto un "preventivo"...come dire...molto ottimistico,alla fine si sono ritrovati a due puntate dalla fine della serie con pochissimi spiccioli quindi hanno fatto quella specie di collage,se no non avrebbero avuto i soldi per riuscire a finirla.(almeno così mi sembra di aver capito) solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
![]() l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia 22-01-10 15:03 |
![]() Raflesia
(6072 - Bonzo) |
Sposta pure Bart, non avevo pensato che in molti non l'avessero visto.... Essendo di qualche annetto fa, davo per scontato che tutti lo conoscessero!!!! Torno a dire, che personalmente è un bel cartone....certo non ha grosse pretese e poi ognuno ci vede un pò quello che vuole. Forse è vero che non è molto allegro, ma non tutti gli anime lo sono; in oltre (e qui mi ripeto) la storia, fino a un certo punto (puntata 24), non era male!!! Certo che se uno parte, come termine di paragone, da Cowboy Bebop (che per me resta un monumento) allora anche Evangelion diventa un ciofeca!!! Anzi forse, Evangelion è proprio fra quei cartoni che sono difficili da catalogare, proprio perchè stanno a metà fra il bello e il brutto (concetti sempre soggettivi, si sa!!!).... @iluvatar: penso, con orrore, che tu abbai ragione!!!! Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna. A. Einstein
Non è un problema...tanto a me piace CAPITAN HARLOCK! ![]() Visita il mio blog, ultimo argomento trattato: RECORD UNIVERSALI http://www.notiziedalcosmo.storiepoesie.it/ Iscriviti al mio account Twitter per seguire le Notizie dal Cosmo http://twitter.com/ 22-01-10 15:23 |
![]() aless0074
(5514 - Ronin)
|
Il giudizzio e condivisibile lo condivido a pieno,e forse come e gia stato detto sono mancati i soldini per creare una degna conclusione di un anime che per il 90% a me e piaciuto. Trovare una risposta alle ultime due puntate? MMMM bbb Bip bi__________________________________ Ora sono qui, fattene una ragione!!!
![]() 22-01-10 17:22 |
![]() pain69
(463 - Cittadino) |
Raflesia non ti preoccupare non sei la sola che oltre a non aver compreso la fine tra l'altro è anke (detto da uomo della strada) uno skifo totale. Poi la fine di The end of evangelion non lo puoi far finire che tutto il mondo è distrutto e devastato e Asuka che dice "che schifo". OHHHHHHHHH butei che fine è mai questa Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore.
Questa è la legge dello scambio equivalente dell'alchimia!!!! ![]() 22-01-10 17:51 |
terst
(46 - Straniero) |
A me invece Evangelion è piaciuto tantissimo, proprio per il fatto che non è uno dei soliti anime con la storiellina semplice semplice, 4 combattimenti e così via... la storia va capita, interpretata, per apprezzarlo bisogna andare un pò in profondità. Il finale certo lascia abbastanza perplessi, ma meglio del solito "i buoni vincono, i cattivi perdono, e vissero tutti felici e contenti". E proprio il fatto che non è chiaro, che lascia adito a diverse interpretazioni, a me è piaciuto particolarmente. Poi comunque ora stanno uscendo i film che dovrebbero spiegare un pò meglio il tutto, per ora qua è arrivato il primo, io aspetto che arrivino i prossimi 22-01-10 18:42 |
![]() neragufetta
(76 - Straniero)
|
NGE non è certo stato considerato dotato di una trama "semplice". Iluvatar dice il vero, il problema degli ultimi due episodi è stato il budget (o almeno, così si vociferò all'epoca). Personalmente l'ho considerato grandioso fino a metà, poi mi ha un po' fiaccata. C'è da dire, purtroppo, che non ho neanche avuto la voglia di leggere il manga (mi pare che quando uscì l'anime su Mtv i primi numeri erano già introvabili e si era solo a metà serie, o cose simili; in ogni caso, tempi di pubblicazione troppo lenti per i miei gusti). Questa mancanza mi porta a sperare che il finale del manga sia positivamente differente, rispetto all'anime e (soprattutto) ai due film Death & Rebirth e The end of Evangelion (non so se si possano considerare in un certo senso come episodi 27 e 28, mi pare di sì). Diciamo che viene da dire "E' un peccato!". ...un po' come il finale di Lui e Lei, lasciato tranquillamente a metà con quella specie di sogno che si fa Yukino, che, francamente, boh? Almeno però di Lui e Lei ho letto il manga. La NeraGufetta
traduttrice di Durarara!! su YM Erasmus a tempo perso. 22-01-10 19:56 |
![]() iluvatar
(1387 - Nakama)
|
comunque tralasciando le ultime due puntate trovo che evangelion sia molto carino(soprattutto la scena dove l'eva 01 esce dalla ombra dell' angelo) anche se il miglior anime del genere mecha per me resta eureka seven. solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
![]() l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia 23-01-10 13:53 |
| Pagina 1 di 1 | « Prima |
Chat
ADV
Discussioni precedenti e successive
Supportaci!
ADV

Raflesia

Yume
Se avete bisogno di aiuto, basta chiedere.