Accumula YMP e puoi richiedere le tue serie MANGA e ANIME gratis! Scopri quali sono i premi cliccando qui!
| sylar91 | claymore manga (Spoiler) |
![]() sylar91 (108 - Mendicante) |
ciao a tutti,ho visto l'anime claymore e mi è piaciuto molto,se non per il fatto che il finale lascia un po delusi(anzi molto). informandomi ho saputo che il manga continua riallacciandosi all'anime tramite un finale diverso:potreste spoilerare un po e riassumere brevemente la vicenda di claymore sul manga(ovviamente quelli usciti fino ad ora)?grazie 14-01-10 20:44 |
![]() Derek92
(26129 - Jito)
|
per adesso non ci sono previsioni di una seconda serie dell anime!!! ma se per caso fanno una nuova serie molto probabilmente si discosterà parecchio dal manga, visto ke la fine è totalmente diversa..... qui vi lascio immaginare! "Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
14-01-10 21:19 |
![]() Yatta Manga
(5530 - Ronin)
|
spostato in sezione spoiler ;) Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo? Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter 14-01-10 22:10 |
![]() luca4389
(573 - Cittadino)
|
ti consiglio di leggerti il manga che dalla parte della guerra del nord differisce sempre di più dall'anime. al max se hai intenzione di leggerlo contattami via pm che ti indirizzo io sul sito da dv lo ho scaricato Se il pugno è chiuso la mano è vuota. Solo se la mano è aperta puoi possedere tutto
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre 14-01-10 23:05 |
![]() Alraune
(1119 - Nakama)
|
Peccato ne esca uno al mese.. io sono impaziente.. e.e ![]() 4-03-10 12:08 |
![]() iluvatar
(1387 - Nakama)
|
SPOILER: considera che alla fine dell'anime raki si reincontra con claire mentre nel manga non mi pare si siano ancora reincontrati(almeno fin dove sono arrivato io)poi mi pare che solo nell'anime lei lo bacia quando fuggono da ofelia(però devo dire che è stata una scena davvero carina) solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
![]() l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia 4-03-10 15:05 |
![]() Fallen Angel
(3161 - Venditore di Ramen)
|
Io ho adorato l'anime, ma ti consiglio di leggere anche il manga...io ho comprato tutti i 17 volumi usciti...ed è tutta un'altra cosa Gridi silenziosi nella luce oscura.
![]() 7-07-10 12:13 |
| Pagina 1 di 1 | « Prima |
Chat
ADV
Discussioni precedenti e successive
Supportaci!
ADV

Derek92

Alraune