Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. Terry92
    Terry92 è offline Nakama
    YMP
    932

Allora ciao a tutti! Mi serve un aiuto, ho appena finito di vedere wolf's rain, molto bello, credo di aver capito il finale però vorrei delle conferme...in poche parole, tutti i lupi muoiono ma riescono ad aprire il rakuen che però viene infettato dall'occhio di Darcia quindi ritorna ad essere un luogo impuro...poi i lupi rinascono come umani e quando Kiba arriva in quella città gli altri sentono qualcosa ma senza capire perchè, siccome non ricordano la vita precedente da lupi... Kiba è ancora alla ricerca di Cheza? Per questo corre sotto la pioggia? Sta cercando il fiore per aprire nuovamente il rakuen? E' un circolo vizioso lui rinasce e ogni volta è alla ricerca di questo fiore?
    Cheza gli aveva detto di continuare a cercarla alla fine e quindi il compito di Kiba è quello, però il rakuen viene sempre infettato dal male... non lo so...preferisco il vissero felici e contenti...uff...comunque mi è piaciuto molto ( mi sono fatta un pianto)... chi ha capito qualcosa di più del finale me lo spieghi per favore! :)

Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante,è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.

ieri è storia
    domani è un mistero
    ma oggi è un dono, per questo si chiama presente

2. galcah
    galcah è offline Straniero
    69

beh io l'ho visto 2 volte si piu ho meno ho capitop lo stesso che hai capito tu ( entrambe le volte piangendo xD)

• Terry92
    Terry92 è offline Nakama
    YMP
    932

Grazie! E' un peccato che non abbiano fatto un film conclusivo, ci sarebbe stato bene!

Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante,è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.

ieri è storia
    domani è un mistero

• Bart93
    Bart93 è offline Nakama
    YMP
    932

la spiegazione che hai dato tu mi chiarisce le idee sai?io della fine non avevo capito proprio niente!xD

Non importa se modelle o commesse certe donne si faranno gioco di te trattale tutte da principesse sarai un re!

http://www.youtube.com/bc2sd
    Aiutatemihttp://accounts.agratis.org/link-Bart93
    http://accounts.agratis.org/referal-5944

• iluvatar
    iluvatar è offline Nakama
    YMP
    1441

più o meno il finale che avevo capito io è uguale al tuo tranne per il fatto della ricerca continua del fiore(quello proprio non mi aveva sfiorato la mente)comunque credo che sarebbe stato meglio se quando kiba è passato vicino a hige sotto al suo ombrello ci fosse stata anche blue,non so perchè ma non mi dispiaceva come coppia.

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

• Terry92
    Terry92 è offline Nakama
    YMP
    932

Si hai proprio ragione iluvatar! Sarebbe stata una scena carina anche perchè lei alla fine non si vede per niente...oddio...ora che ci penso non è che non la fanno vedere perchè siccome lei era metà lupo e metà cane non è entrata nel rakuen?? spero proprio di no!!!

ieri è storia
    domani è un mistero

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato