Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. iluvatar
    iluvatar è offline Nakama
    YMP
    1445

qualcuno ha dei link da cui possa scaricare i volumi in italiano del manga di negima?
    sarebbe preferibile che non ci sia bisogno di registrazione nel caso sia il link di un forum
    nel caso, mi vanno bene anche link solo per guardarlo su internet (manga scan e ita scan purtroppo non hanno l'elenco completo dei capitoli)

grazie mille

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

2. pain69
    pain69 è offline Cittadino
    YMP
    558

Manga no ma conosco l'anime lo stò seguendo proprio in questo momento ma è veramente palloso mentre gli OAV sono strabelli cmq ade vedo se riesco a procurati il manga!!!!!!!

Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!!!!

• iluvatar
    iluvatar è offline Nakama
    YMP
    1445

si l'anime l'ho visto anchio un po di tempo fa e diciamo senza infamia e senza lode (a parte qualche puntata davvero carina)
    per quanto ne so la trama del manga è molto diversa rispetto a quella dell anime

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato