Manga no ma conosco l'anime lo stò seguendo proprio in questo momento ma è veramente palloso mentre gli OAV sono strabelli cmq ade vedo se riesco a procurati il manga!!!!!!!

qualcuno ha dei link da cui possa scaricare i volumi in italiano del manga di negima?
sarebbe preferibile che non ci sia bisogno di registrazione nel caso sia il link di un forum
nel caso, mi vanno bene anche link solo per guardarlo su internet (manga scan e ita scan purtroppo non hanno l'elenco completo dei capitoli)
grazie mille
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
Manga no ma conosco l'anime lo stò seguendo proprio in questo momento ma è veramente palloso mentre gli OAV sono strabelli cmq ade vedo se riesco a procurati il manga!!!!!!!
Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!!!!
si l'anime l'ho visto anchio un po di tempo fa e diciamo senza infamia e senza lode (a parte qualche puntata davvero carina)
per quanto ne so la trama del manga è molto diversa rispetto a quella dell anime
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
Segnalibri