username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
Accumula YMP e puoi richiedere le tue serie MANGA e ANIME gratis! Scopri quali sono i premi cliccando qui!
Inserisci risposta

iluvatar manga (Manga)
iluvatar
KUN iluvatar

(1387 - Nakama)
Moderatore
salve a tutti,apro questa discussione per consigliarvi se me lo permettete qualche manga poco conosciuto ma che a mio avviso sono veramente bello:

katekyo hitman reborn:un ragazzo sfigato delle medie scopre di essere il decimo successore di una "famiglia" mafiosa italiana,i vongola,egli però non è affatto interessato a diventare un mafioso(anche perchè è veramente un codardo).
tocchera quindi a reborn,un killer bambino,addestrare Tsuna a diventare il miglior boss mafioso del mondo,anche con l'aiuto del proiettile dell'ultima volontà,che dona a Tsuna un potere pazzesco.
a partire dall'incontro con reborn,Tsuna,che prima era solo come un cactus,si farà dei nuovi amici che diverrano(alcuni inconsapevolmente,altri fin troppo consapevolmente)i suoi sottoposti e i suoi "guardiani" mafiosi(tra cui anche il fratello della ragazza che piace a tsuna).
in questo manga stupendo con il passare dei capitoli i protagonisti otterranno vari poteri per fronteggiare i nemici.
per i primi volumi verrà una voglia incontenibile di picchiare quello sfigato del protagonista,fortunatamente grazie all'allenamento piano piano diventa piu sopportabile,fino a diventare un vero mito nella saga del futuro(no loro rimangono ragazzi ma vengono trasportati nel futuro per un pò,poi capirete)

hyde e closer:parla di un ragazzino che scopre di essere ricercato dai maghi che vogliono cibarsi di lui per divenire più potenti,a proteggerlo ci saranno all'inizio solo il suo orsacchiotto(hyde) che se ne va in giro con una motosegha e il suo potere di bandire ogni cosa dal suo "territorio"

flame of recca: un ragazzo col potere di manipolare il fuoco con la mano destra col sogno di diventare ninja,con i suoi amici (anch'essi con dei poteri ma derivanti da fonti diverse)affronterà nemici fino ad arrivare ad un famoso torneo illegale,potrebbe non sembrare un buon manga a leggere la trama ma a parte qualche capitolo lento è veramente bello,

belzebub:un teppista conosciuto come "il demone" trova un bambino che si scoprirà essere il figlio del diavolo inviato sulla terra per distruggerla,egli dovrà diventare il padre del re dei demoni e lo allevera insieme a una demonessa bambinaia,manga apocalittico?no,una risata dietro l'altra.

zombie powder:stesso autore di bleach,una ambientazione da post far west dove chi colleziona 12 anelli della morte può riportare in vita i morti o divenire immortale (tali persone sono detti i cacciatori degli anelli)grazie ad una polvere che essi genereranno se messi insieme.
ben caratterizzati i personaggi(veramente spaventoso anche se in senso buono t.c.smith)

devil defense:un manga coreano che parla di un demone esiliato dall'infero che difende i peccatori che hanno un giudizio in sospeso(proprio come un avvocato)e salvarli dagli dei della morte,il tutto per collezionare la materia oscura e tornare ad essere il principe ereditario del trono demoniaco e combattere contro un complotto oscuro per il potere nel mondo dei demoni

Double arts:un virus chiamato troy fa scomparire le persone e le uniche in grado di salvarle sono donne con il potere di rallentare il processo a discapito della loro stessa vita,una di loro sta per andare incontro al suo destino quando entrando in contatto con un ragazzo di nome kiri si sente meglio,egli è infatti l'unico essere vivente completamente immune al virus e in possesso di un potere misterioso,da allora i due dovranno essere sempre in contatto fisico per far si che la ragazza non muoia(pure mentre dormono,o fanno la doccia o combattono)peccato che l'abbiano conclusa troppo in fretta comunque una storia stupenda

the world only god knows:un otaku che nel mondo virtuale è in grado di conquistare qualunque ragazza(mentre non è affatto interessato al mondo reale)sarà costretto ad aiutare una demonessa a raccogliere spiriti maligni che si nascondono nelle anime delle ragazze,come?ma facendole innamorare tutte di lui ovviamente,peccato che piano piano anche la demonessa inizi a provare qualcosa per"IL DIO CONQUISTATORE"

SPERO CHE TROVIATE QUESTI MANGA BELLI COME LI HO TROVATI IO E DI AVER DATO QUALCHE IDEA A QUELLI CHE MAGARI ASPETTANO LA PROSSIMA USCITA DEL LORO MANGA PREFERITO E INTANTO NON SANNO CHE LEGGERE
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
24-02-10 15:38
93artur
KUN 93artur

(1018 - Nakama)
Upper

flame of recca-e davero e buon manga per essere fatto 15 anni fa anche se i desegni non sono il massimo e il finale non era gran che.Per il resto e tutto ok ,la trama e i persoonaggi sono abbastanza convincenti.Anche l'anime era abbastanza bello ma come nel manga mi ha deluso.Tanto per dare un voto gli darei un 7
La trama:
Rekka Hanabishi (?? ??, Hanabishi Rekka?) è un normale studente delle scuole medie, con una fissa per le arti ninja. La sua vita cambia radicalmente quando incontra Yanagi Sakoshita (??? ?, Sakoshita Yanagi?), una misteriosa ragazza in grado di curare le persone con uno strano potere, che viene attaccata da un misterioso demone. Rekka e i suoi due amici, Domon Ishijima (?? ??, Ishijima Domon?) e F?ko Kirisawa (?? ??, Kirisawa F?ko?) aiuteranno la ragazza, dimostrando una forza e una prontezza inimmaginabili. Soprattutto Recca scoprirà di essere in grado di generare del fuoco dalle proprie braccia. Scopriranno che a Yanagi è interessata il crudele Kurei (??, Kurei?), un magnate della finanza senza scrupoli che la vorrebbe "usare" per ottenere l'immortalità. Recca e i suoi compagni decidono di aiutarla, e man mano che la storia prosegue Recca e gli altri otterrano una forza sempre più prodigiosa e dei poteri incredibili.
P.S. per essere piu precisi il manga e stato completato e ha 33 volumi(329 capitoli)

Hyde & Closer -che dire mmmm.... e carino e mi ricorda un po Reborn ,i desegni non mi piaciano molto,la trama e abbastanza carina anche se un po strana,io mi sono fermato al capitolo 40 quindi non posso giudicare il finale.Il voto e 7.5
La trama:
Il nonno di Shunpei Closer è un uomo molto bizzarro. Viaggia intorno al mondo alla scoperta di grandi segreti, tornando in Giappone solo di tanto in tanto per raccontare al nipote le sue mille rocambolesche avventure. Prima di partire per il suo ultimo viaggio alla volta dell?Africa, il nonno dona a Shunpei uno strano pupazzo a forma di orso, di nome Hyde, come regalo per il suo settimo compleanno. Sei anni dopo Shunpei riceve un pacco misterioso, che contiene una sorpresa? Dal momento in cui il ragazzo lo aprirà la sua vita cambierà radicalmente!

Beelzebub- e molto bello anche molto divertente questo manga anche se fin ora ho letto solo 2 volumi.Voto 8
Trama:
La storia segue le vicende del "più forte delinquente del mondo", Oga, al quale tocca vegliare sul figlio del Re Diavolo e futuro successore al trono, Beelzebub (o ?Baby-BL?), dopo averlo incontrato accidentalmente. Mentre il destino dell?umanità è appeso ad un filo, Oga sceglie di allevare il bambino, assieme alla ?cameriera demone? Hilda, fino a quando non avrà l?età per distruggere l?umanità.
i mocciosi devono stare al loro posto XD
24-02-10 17:41
piciulina84
CHAN piciulina84

(131 - Mendicante)
Subber

Mi sembrano tutti e tre molto interessanti!!! Penso proprio che sia il mio genere
Non ho ancora avuto il piacere di leggerli, ma sicuramente me li procurerò prossimamente, e vi farò sapere!!!

Penso sia davvero un post utile, in questa maniera si possono trovare degli spunti e dei manga nuovi da leggere! Davvero un'ottima idea iluvatar!
1-03-10 10:54
iluvatar
KUN iluvatar

(1387 - Nakama)
Moderatore

hehehe grazie,così mi fai arrossire
comunque ora ho trovato altri due manga carini,li ho appena inseriti
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
1-03-10 18:45
iluvatar
KUN iluvatar

(1387 - Nakama)
Moderatore

inseriti altri due manga carini
double arts
the world only god knows

6-03-10 18:09
iluvatar
KUN iluvatar

(1387 - Nakama)
Moderatore

inserito hitman reborn
p.s.consigliatissimo

7-04-10 16:39
Pagina 1 di 1 « Prima
Inserisci replica
Premi GRATIS!
Chat
Seguici anche con
Feed Rss        Facebook        YouTube
ADV
Discussioni precedenti e successive
Supportaci!
ADV