Accumula YMP e puoi richiedere le tue serie MANGA e ANIME gratis! Scopri quali sono i premi cliccando qui!
| iluvatar | consiglio (Manga) |
![]() iluvatar
(1387 - Nakama)
|
ciao ragazzi,qualcuno potrebbe consigliarmi un manga di azione(e possibilmente superpoteri)che comunque abbia un (anche minimo un po come 666satan o kekkaishi)pò di sentimento(non come one piece dove c'è solo azione)? finora ho letto o sto leggendo: -kekkaishi -666satan -immortal regis -mx0 -elemental gerad -il guerriero alchemico -3x3 occhi -blazer drive -elfen lied -fate stay night (questi sono quelli che mi ricordo) ah,infine se fosse possibile,un finale non troppo drammatico o brutto solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
![]() l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia 17-02-10 14:58 |
![]() luca4389
(573 - Cittadino)
|
hai già provato a dare un'occhio a claymore? per il momento sn usciti 17 vol, 100 cap bleach? ci sn 45 vol usciti per ora appena mi viene in mente qualcs'altro te lo faccio sapere ps. non è che per caso giochi ad Avalon heroes? perchè ho incontrato qualcuno cn il tuo stesso nick e mi doandavo se eri tu Se il pugno è chiuso la mano è vuota. Solo se la mano è aperta puoi possedere tutto
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre 17-02-10 15:57 |
![]() iluvatar
(1387 - Nakama)
|
bleach mi guardo il manga su youtube che sono più avanti(credo) di claymore ho visto l'anime(anche se si interrompe subito dopo la guerra del nord) e in effetti il manga mi ispirava,magari provo a vedere,grazie comunque no,non gioco ad avalon,probabilmente è un altro appassionato del silmarillion solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
![]() l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia 17-02-10 16:24 |
![]() Yatta Manga
(5530 - Ronin)
|
Ti consiglio anche io Claymore, lo sto leggendo dopo aver visto l'anime ;) Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo? Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter 17-02-10 17:04 |
![]() gaetano
(3955 - Ronin)
|
@iluvatar si puo paragonare Il Silmarillion al signore degli anelli? SONO UN GENIO!
![]() "ai miei sogni non chiedo piu niente" [ebano-modena city rumbles] 17-02-10 17:44 |
![]() iluvatar
(1387 - Nakama)
|
beh io preferisco il silmarillion,la storia di beren e luthien non ha eguali solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
![]() l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia 17-02-10 19:50 |
![]() 93artur
(1018 - Nakama)
|
se ti e piaciuto Elden Lied leggiti Tokko (del genere :Azione, Horror, Supernatural, Seinen Trama:Un giorno il terreno comincia a sprofondare nel bel mezzo di Tokyo, e un enorme "voragine" si apre nelle vicinanze del quartiere di Machida. E tra lo sconcerto generale pressoché tutti gli abitanti del luogo vengono trovati crudelmente assassinati. La polizia sembra non riuscire a venire a capo dell'orribile strage e gli unici vaghi indizi sembrano essere rappresentati da un vecchio uomo e una reliquia risalente al medioevo, conosciuta col nome di Durj Box. Cinque anni sono passati e ora la città sembra avere due facce: Da una parte una megalopoli avveniristica e prosperosa, dall'altra una vera e propria città abbandonata alla criminalità. Ranmaru Shindo ha scelto di diventare un poliziotto allo scopo di risolvere il mistero legato alla strage di Machida, di cui lui è uno dei pochi sopravvissuti. Un giorno durante alcune indagini si trova in una situazione agghiacciante: Mostri disumani stanno seminando morte tra la gente e non sembra esserci modo di fermarli con le armi in dotazione. L'arrivo sulla scena della TOKKO (una sezione speciale della polizia) salva Ranmaru da una morte certa. Tra i membri della TOKKO il giovane viene colpito da Sakura Rokujo, una ragazza che è legata indissolubilmente ai suoi ricordi del giorno della tragedia di P.S. ce anche l'anime i mocciosi devono stare al loro posto XD
17-02-10 20:03 |
![]() iluvatar
(1387 - Nakama)
|
mmm come trama mi ispira proprio,grazie mille vado a cercarli subito entrambi solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
![]() l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia 17-02-10 20:10 |
![]() 93artur
(1018 - Nakama)
|
si ti va ti posso dare i link dei scan i mocciosi devono stare al loro posto XD
17-02-10 20:17 |
![]() luca4389
(573 - Cittadino)
|
ora che mi viene in mente hai provato a leggere berserk? Se il pugno è chiuso la mano è vuota. Solo se la mano è aperta puoi possedere tutto
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre 18-02-10 10:52 |
![]() Yume
(2285 - Senpai)
|
l'unico con azione che sto seguendo è fma: broterhood, molto carino. "Una volontà forte dona coraggio allo spirito, ma una volontà troppo forte riduce all'estremo ciò che lo spirito riesce a vedere."
________________________________ Se avete bisogno di aiuto, basta chiedere.![]() 24-02-10 08:27 |
| Pagina 1 di 1 | « Prima |
Chat
ADV
Supportaci!
ADV

iluvatar

Se avete bisogno di aiuto, basta chiedere.