Accumula YMP e puoi richiedere le tue serie MANGA e ANIME gratis! Scopri quali sono i premi cliccando qui!
| gaetano | Koukaku no Regios (Anime) |
![]() gaetano
(3955 - Ronin)
|
mi parlate un po di questo anime?
SONO UN GENIO!
![]() "ai miei sogni non chiedo piu niente" [ebano-modena city rumbles] 11-03-10 22:29 |
![]() Genevieve
(4526 - Ronin) |
E' un anime di 24 episodi circa. tratto da una light novel di Shusuke Amagi, se non sbaglio è tra il fantasy e lo sci-fi....mio fratello lo ha visto...mi ha detto che ha ottime animazioni e gli è piaciuto nonostante abbia trovato la trama un po' scontata e con dei punti morti... E' ambientato in un futuro in cui il mondo è pieno di mostri simili ad insetti...e gli umani, se non ricordo male , hanno realizzato delle regios per potersi difendere grazie anche all'aiuto di sofisticatissimi computer che sono delle fate elettroniche....non so altro...comunque credo lo andrò a vedere.... La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare(A.Schopenhauer)
![]() 11-03-10 23:58 |
![]() luca4389
(573 - Cittadino)
|
io lo ho scaricato tutto e devo dire che la prima volta che lo ho visto mi ha subito attratto, cmq le fate eettroniche non sn computer ma esseri viventi completi che però hanno una composizione fisica differente che gli permmette di far muovere i regios cm fonte di energia oltre al selenium che usano cm carburante. la serie si interrompe in un punto cruciale che fa sperare in una seconda serie, anche perchè "i cattivi" non sn stati sconfitti. se vuoi farti un'idea della trama vai qui [url]http://www.animeclick.it/anime.php?titolo=Koukaku+no+Regios[/url]. se hai ancora dubbi non esitare a chiedere. ps. io sn in attesa nel caso uscisse una eventuale seconda serie Se il pugno è chiuso la mano è vuota. Solo se la mano è aperta puoi possedere tutto
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre 12-03-10 11:25 |
![]() gaetano
(3955 - Ronin)
|
nn mi convince nn sembra il mio genere grazie ad entrambi SONO UN GENIO!
![]() "ai miei sogni non chiedo piu niente" [ebano-modena city rumbles] 12-03-10 11:41 |
| Pagina 1 di 1 | « Prima |
Chat
ADV
Discussioni precedenti e successive
Supportaci!
ADV

gaetano

Genevieve