Accumula YMP e puoi richiedere le tue serie MANGA e ANIME gratis! Scopri quali sono i premi cliccando qui!
| Alraune | Elemental Gelade (Anime) |
![]() Alraune
(1119 - Nakama)
|
Questo anime viene chiamato in una moltitudine di nomi.. Erementar Gerad, Elemental gerad e Elemental gelade in genere.. Voi che ne pensate..? Io dico che è molto carino e avvincente.. Uno degli anime che finirebbero su mediaset senza censure sicuramente.. Mi piacerebbe vederlo doppiato in italiano.. u.u Poi riguardo i personaggi.. la mia preferita è Ren ma Cisqua è la simpatia in persona.. xd ![]() 11-03-10 09:28 |
![]() Yume
(2285 - Senpai)
|
ti quoto arlaune! E' uno tra gli anime che preferisco. comunque si chiama Erementar Gerad, perchè così si chiama il manga da cui è tratto. è un'anime senza troppe pretese, ma completo. "Una volontà forte dona coraggio allo spirito, ma una volontà troppo forte riduce all'estremo ciò che lo spirito riesce a vedere."
________________________________ Se avete bisogno di aiuto, basta chiedere.![]() 11-03-10 09:39 |
![]() luca4389
(573 - Cittadino)
|
lo ho visto anche io tempo fa e mi è piaciuto Se il pugno è chiuso la mano è vuota. Solo se la mano è aperta puoi possedere tutto
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre 11-03-10 11:10 |
![]() iluvatar
(1387 - Nakama)
|
l'ho visto su questo sito prima dell'aggiornamento è veramente carino anche se il finale è abbastanza scontato,comunque rimane molto bello solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
![]() l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia 11-03-10 14:25 |
![]() Alraune
(1119 - Nakama)
|
Ha un finale bellissimo.. e.e ![]() 2-04-10 18:07 |
![]() iluvatar
(1387 - Nakama)
|
non ho detto che è brutto anzi,a me piacciono i lieto fine solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
![]() l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia 3-04-10 18:19 |
![]() Alraune
(1119 - Nakama)
|
Uffa.. ma nessuno compra i diritti per l'italia..!? Io lo voglio vedere in italianooo.. e.e ![]() 15-07-10 12:37 |
| Pagina 1 di 1 | « Prima |
Chat
ADV
Discussioni precedenti e successive
Supportaci!
ADV

Alraune

Yume
Se avete bisogno di aiuto, basta chiedere.