anche io una volta entrando su yatta sono finita sul quel sito!! XD deve essere bello!! *_*

http://www.yattamangacafe.com/web/
poco fa mentre stavo entrando qui sul forum google nell risultato della ricerca mi ha postato questo sito. a quanto pare poco tempo fa a milano hanno aperto il yattamangacafè, voi che siete di quelle parti ne sapete qualcosa? ci siete gia stati? dalle immagini sembra un posto carino :)
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
anche io una volta entrando su yatta sono finita sul quel sito!! XD deve essere bello!! *_*
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
terry per noi è un po difficile andare a prendere un caffè in quel bar :)
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
che bello, se avessi ancora una vita sociale ci andrei volentieri...a patto che facciano entrare i vecchiumi come me...:-)
di solito per i vecchietti c'è lo sconto, approfittane :D
No gaetano non è difficile! basta usare il teletrasporto! :D
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
mi piacerebbe davvero poterci andare![]()
Segnalibri