Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto....

1. pain69
    pain69 è offline Nakama
    YMP
    955

Salve gente un pò di tempo fa avevo finito di vedere l'intera serie di katekyo hitman reborn e quindi sapendo che l'anime si ferma ma il manga continua sono in cerca di un buon sito dove scaricarli ma non ne riesco a trovare manco uno qualcuno può aiutarmi????

Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!

2. miticand
    miticand è offline Ronin
    YMP
    4441

[url]http://www.mangaeden.com/It/Tutor+Hitman+Reborn%21/[/url]
    qu dovrebbero esserci tutti i capitoli e non devi neanche scaricarli

io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA

In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7503

che nostalgia, da quanto tempo non mi imbattevo nel mitico titolo "auito" :,)

gli hasta team er quanto riguarda le scan sono un team all'avanguardia
    serve una piccola registrazione sono al volume 37o37, l'ultimo Capitolo inserito è 344.. ammazza che sberla di manga :)
    [url]http://www.hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=143&t=3155[/url]

• pain69
    pain69 è offline Nakama
    YMP
    955

Grazie 1000....

Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!

• iluvatar
    iluvatar è offline Senpai
    YMP
    1898

beh io userei downloadzoneforum.net

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato