toushiro hitsugaya
Tutta l'acqua è la mia arma. Tutto il cielo è sotto il mio comando!

Ditemi la vostra![]()
Sillii ?3?
toushiro hitsugaya
Tutta l'acqua è la mia arma. Tutto il cielo è sotto il mio comando!
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Non ci crederete ma QUOTO PIENAMENTE Gaetano dicendo:
toushiro hitsugaya è il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Nonchè il mio personaggio preferito!!!!!!!!!!!!
Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!
io ne ho due:
ZARAKI KENPACHI
« Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!. »
COYOTE STARK
« Mi dispiace...ma sono io il Primera. »
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
Ma solo io il nanetto malefico lo odio? XD
Shinji, Nnoitra e Zaraki xD
Per quel che mi riguarda Orihime e Yoruichi. La prima perchè è una ragazza molto dolce e gentile, dotata di saggezza e di grande razionalità. Inoltre l'apprezzo molto nei primi volumi dove è molto ironica e sarcastica con sé stessa. Nell'andare avanti con la vicenda la sua caratterizzazione migliora ulteriormente svelando molti aspetti della sua personalità. Yoruichi invece mi piace perchè è una delle poche donne dinamiche della storia e una delle poche che ancora non si è lasciata andare alle proprie debolezze. Mi piace la sua serietà mista alla sua arroganza e schiettezza. Ritengo che Yoruichi in generale sia la migliore anche se, ultimamente, è sparita un pò nel manga...
il capitano Kyouraku Shunsui se la prende comoda come me!
tra l altro mi sembra che nessuno sa com è o cos è il suo bankai!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
Em io nn lo mai visto XD...nn m attira
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
anche io quoto appieno gaetanoXD
i personaggi di bleach sono tutti particolari, ho scelto hitsugaya xke il primo amore nn si scorda mai, ma anke grimmjov o ulquiorra nn sono male
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
il mio è kisuke urahara ma anche zangetsu e renji
Le ombre non sono oscurità che è assenza di luce
ma le ombre siamo noi stessi. Quando non sappiamo di esserlo.
Segnalibri