Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. sociocoop
    sociocoop è offline Daimyo
    YMP
    65190

....ma anche no!!
    naturalmente il titolo della discussione è al quanto ironico....vi spiego perchè
    la Gp publishing ha da poco compiuto un anno e per tutti quelli iscritti alla loro newsletter la GP ha pensato bene di fare un super regalo....il 25% di sconto su tutti i titoli a catalogo nel loro shop online.
    ingolosito dall'offerta ho subito pensato di acquistare alice in heartland 1&2 in modo tale da risparmiare..........ma ora viene il bello.
    se avessi comprato i due volumi direttamente dalla mia fumetteria di fiducia avrei pagato ogni volumetto 5.30euro...quindi 10.60euro in totale
    se invece compro dal loro shop online vi mostro quanto mi viene il totale comprensivo di sconto e spese di spedizione:

Subtotale acquisto: ?11,80
    Sconto 25%: - ?2,95
    Subtotale scontato: ?8,85
    Spese: ?3,00
    Totale acquisto: ?11,85

Complimenti all'offertona!!!

Dimenticavo in omaggio vi danno un manga a loro discrezione.

non sono io il pazzo...siete voi che siete tutti normali

2. sociocoop
    YMP
    65190

aggiungo due cose importantissime....
    al totale bisogna aggiungere 1 euro per il bollettino o l'eventuale ricarica e c'è comunque da considerare il fatto che ho scelto la spedizione in prioritaria che costa 3 euro al posto del corriere che ne costa 7 invece.

• Derek92
    Derek92 è offline Jito
    YMP
    26273

si be ma comprare online conviene se si acquista in massa! non puoi prentendere che ci rimettono anche le spese di spedizione! invece non ho capito la storia dell euro!

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."

• gaetano
    gaetano è offline Bonzo
    YMP
    5865

ma x loro tu paghi 8.85 quindi effettivamente il risparmio c'è o almeno nn puoi dargli torto, il risparmio nn c'è piu quando aggiungi i vari costi. e come se vai a comprare una maglietta in un altro paese xke la paghi 5 euro in meno, ma se conti la benzina e tt il resto nn ti conviene più

FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...

• sociocoop
    YMP
    65190

l'euro lo paghi quando vai a fare la ricarica postepay o se devi effettuare il pagamento con bollettini postali

• Yuri
    Yuri è offline Bonzo
    YMP
    8615

Mi sa che con la carta di credito od il postepay non si pagano le spese di spedizione, solo che ti devi fidare a mettere il codice della carta on line....

• Derek92
    Derek92 è offline Jito
    YMP
    26273

di solilo quando si parla di cifre cosi basse le spese di spedizione le paghi sempre!

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."

• iluvatar
    iluvatar è offline Senpai
    YMP
    1898

beh è normale, se acquisti online si paga sempre di piu,sia per la spedizione sia per il bollettino ... in questi casi bisognaa sempre fare grossi acquisti per risparmiare.
    poi immaginati se non ci fosse stato il 25% di sconto, avresti speso due euro in più

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

YMP
    2168

Io risparmierei, visto che non ho la fumetteria nella mia città.
    Spese di spedizione: 3? + bollettino 1?
    Spese di viaggio in treno: 8? (con mastercard) (lol)
    xD

• sociocoop
    YMP
    65190

@AriaKimikuyr
    se ti serve ti cedo il mio codice promozionale

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte