Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2
1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Yaoi e Yuri.. =_=

1. Alraune
    Alraune è offline Nakama
    YMP
    1172

Spero non piacciano a nessuno di voi qui perchè io li odioooo con il cuore.. u_u forse sono una delle poche ragazze che non si gingillano a inventarsi storie di Sasuke che amoreggia con Naruto.. .-.
    No.. non sono affatto omofoba e non ho nulla contro i gay.. questo riguarda solo gli anime.. è che non mi piace vedere personaggi di un anime dello stesso sesso avvinghiati tra di loro in scambi di effusioni o la loro presenza in storielle scritte strampalate con scene anche di sesso..

(Se poi l'anime o manga è yaoi/yuri già originariamente evito semplicemente di guardarlo..)

Walk free.. walk free.. walk free.. believe...

2. iluvatar
    iluvatar è offline Senpai
    YMP
    1898

non ne ho mai guardato uno per cui non saprei che dirti,certo è che li evito,non sono proprio il mio genere
    preferisco gli ecchi classici,adesso sto guardando Ichiban Ushiro no Daimaou che è un misto di ecchi,combattimento, e magia ed è veramente bello,lo consiglio vivamente,ce ne sono altri molto carini ad esempio:
    demonbane,ikkitousen,rosario+vampire,omamori himari,mouse,dears,
    elfen lied(uno dei miei preferiti direi)
    shuffle...

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

• gaetano
    gaetano è offline Bonzo
    YMP
    5865

be come dire naruto e sasuke fanno skifo pure a me, ma orihime inoue e matsumoto rangiku.....

FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...

• Alraune
    Alraune è offline Nakama
    YMP
    1172

Elfen lied è bellissimo.. è uno dei miei anime preferiti..

Walk free.. walk free.. walk free.. believe...

• lvlylayla
    lvlylayla è offline Senpai
    YMP
    1856

sono completamente d'accordo con te alraune!^_^
    per quanto rispetti i gay, omosessuali, trans, non mi piace vederli su anime o manga... non c'è problema se li creano, ci sono tantissime persone (anche etero sessuali ovviamente) a cui piacciono molto, quindi contenti loro.. ma io cerco semplicemente di evitarli.u_u
    poi la storia con sasuke e naruto non l'ho mai sentita!O_O non voglio neanche immaginarlo, grazie! XD

Kiss Your Dreams!!

• Derek92
    Derek92 è offline Jito
    YMP
    26273

quoto alla grande Alraune!

@ iluvatar Ichiban Ushiro no Daimaou diciamo che è un po spinto come omamori himari! a dire il vero mi piacerebbe che questo anime venisse subbato da yatta!

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."

• Raflesia
    Raflesia è offline Bonzo
    8419

Ovviamente Raflesia deve dire il contrario....senò che Raflesia è!!!

Premetto: quelli morbosi e ossessivi come i doujinshi, li evito alla grande, ne ho preso uno anni fa (l'ho pagato 5.000 lire) su Slam Dunk e sta ancora la nell'armadio, visto una volta!!!! "orendo"
    I doujinshi sono storie parallele realizzate da fans che prendono i loro personaggi preferiti e li fanno agire in situazioni impensabili nell'anime originale. Spesso gli autori di doujinshi sono querelati dagli autori originali. In giappene come in Italia hanno un grosso mercato queste ...chiamiamole "fanzine"!
    Le storie dei doujinshi Yaoi/Yuri/Seinen sono tutte a sfondo erotico (morboso e pesante), quindi chi li prende sa cosa sta comperando; come chi compera hentai!
    Se si vuole un doujinshi per tutti allora resta la categoria ippan.

Per gli anime, ce ne sono alcuni belli, per quanto mi riguarda! Avevo aperto un topic proprio su ANTIQUE BAKERY, che ha per protagonista un etero e un gay...nessuna scena di sesso (manco un bacio) e la tematica omosessulae resta sullo sfondo, ma è trattata con molto rispetto (a diferenza degli yaoi spinti)!
    Anche KIZUNA merita, anche se qui c'è quanche scena di sesso appena accennata! Oppure FAKE non mi è dispiaciuto....estremamente soft anche questo, più alla Antique Bakery che alla Kizuna! Questi ultimi due sono due film a se stanti.

Ma lo stesso anime CARD CAPTOR SAKURA delle Clamp parla di yaoi/yuri in modo soft (salvo che in Italia è stato pluri censurato nelle scene e nei dialoghi).
    Mi viene in mente poi il recente anime KUROKITSUJI, che nelle fiere (parola di espositore) va alla grandissima tanto quanto i leviatani alla Naruto o One Piece!
    Anzi, ho ancora degli oggetti dei due "bestioni" e di Kurokitsuji non ho più nulla sul banco!!! Forse yaoi non lo è al 100%, ma vi assicuro che è stato collocato dai fans in quella sezione!

Quindi ricapitolando, il mio parere è: NO alle storie yaoi/yuri/seinen morbose fatte di solo sesso, SI alle storie yaoi/yuri/seinen che lasciano l'apetto sessuale nascosto fra le righe per dare aria a una storia più matura....e soprattutto con personaggi originali e non scopiazzati da altre serie!!

• lvlylayla
    YMP
    1856

raflesia ci fosse una volta che noi la pensiamo allo stesso modo! XD

Kiss Your Dreams!!

• Raflesia
    Raflesia è offline Bonzo
    8419

E' il bello di conoscersi: CONDIVIDERE LE DIFFERENZE E LE DIVERSITA'!

• lvlylayla
    YMP
    1856

già, già! almeno in questo concordo pienamente!!

Kiss Your Dreams!!

• aless0074
    aless0074 è offline Bonzo
    YMP
    7095

Quoto raflesia sul discorso, e un ramo dei manga e Anime che esiste da un pò, a un suo inserimento nel mercato più tosto discreto, poi basta non cercarli stai sicuro che non vengono da te, io non sono interessato al genere quindi non li cerco, risolto il problema.... ciauz

Ora sono qui, fattene una ragione!!!

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato