Non c sono in streaming vero???xk i manga nn li leggo molto

apro questa discussione per suggerire alcuni one shot che trovo veramente stupendi
gli one shot sono manga la cui lunghezza può variare dal capitolo singolo fino a un solo volume,solitamente vengono fatti per vedere se sia possibile poi serializzarli venendo poi usati soprattutto come episodi pilota,ce ne sono alcuni talmente belli che mi stupisco non siano già stati fatti come serie vere e proprie
parto in ordine di gradimento:
1-ROUTE 20:un mondo post-apocalittico,un aria inquinata,una città completamente isolata da una cupola,un mondo estreno oramai deserto,un ragazzo,una moto e un viaggio verso la libertà.
volume unico,un finale che mi ha veramente commosso,giuro,l'ultimo capitolo è un capolavoro(anche gli altri capitoli sono belli,ma l'ultimo è inarrivabile per un "sentimentale" come me),l'autore è lo stesso di neon genesis evangelion
2-BLOOD TYPE V:non esistono solo 4 tipi di sangue,ne esiste un quinto che dona fantastici poteri ai suoi possessori,questo stesso sangue si puo poi dividere in altri tipi a ognuno dei quali è associato un diverso potere.
il nostro protagonista ha il sangue più raro e potente in assoluto,il sangue della vita,il tipo V
one shot stupendo,ci sono rimasto davvero male quando ho saputo che non era una serie normale
3-TIME ELIMINATOR:qualche evento del passato non vi piace?chiamate il time eliminator,un ragazzo che per una lauta somma torna indietro nel tempo per rimediare ai torti del passato
per ora capitolo unico,molto carino,non so se verrà serializzato ma ne varrebbe la pena
4-BLAME^2:riprende gli eventi dopo la fine di blame,16 pagine interamente a colori
5-DIGIMORTAL:trama un pò strana,mi limito a dirvi che è uno splatter abbastanza carino
6-EMBALMING:in un mondo dove la resurrezione dei morti è normale un frankenstein si aggira per le strade con una compagna in cerca di lavoro,il suo compenso?parti del corpo di fancille con le quali costruirsi una "moglie"
si trova nel volume conclusivo del:guerriero alchemico" abbastanza carino
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
Non c sono in streaming vero???xk i manga nn li leggo molto
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
non saprei se ci sono anche in streaming,se vuoi li puoi scaricare da downloadzoneforum.net
comunque ti consiglio veramente di scaricare i primi due che ho scritto che sono i migliori
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
one shot di death note
http://www.megaupload.com/?d=4496259O
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Ieri in fumetteria, leggendo "Anteprima" mi sono imbattuto in quest'immagine e ho ordinato questo One Shot di prossima uscita, spero sia bello.
Tsumitsuki
Si narra che un tempo, in un piccolo villaggio, ogni peccatore fosse costretto a compiere nuove atrocità, posseduto dallo spirito di un demone. Ben presto, gli abitanti si trasformarono in mostri uno dopo l'altro e i pochi uomini rimasti chiesero aiuto a un monaco che riuscì a sconfiggerli, riportando così la pace. Tuttavia, ai giorni nostri, gli spiriti maligni detti tsumitsuki, sembrano essere tornati a tormentare coloro che covano un forte senso di colpa. L'antica leggenda si ripeterà colpendo un gruppo di adolescenti.
Drammatico e inquietante, algido e oscuro, un nuovo titolo Kadokawa imperdibile per chi ha apprezzato vanished e per tutti gli amanti dell'horror made in Japan!
Gridi silenziosi nella luce oscura.
![]()
Segnalibri