flame of recca-e davero e buon manga per essere fatto 15 anni fa anche se i desegni non sono il massimo e il finale non era gran che.Per il resto e tutto ok ,la trama e i persoonaggi sono abbastanza convincenti.Anche l'anime era abbastanza bello ma come nel manga mi ha deluso.Tanto per dare un voto gli darei un 7
La trama:
Rekka Hanabishi (?? ??, Hanabishi Rekka?) è un normale studente delle scuole medie, con una fissa per le arti ninja. La sua vita cambia radicalmente quando incontra Yanagi Sakoshita (??? ?, Sakoshita Yanagi?), una misteriosa ragazza in grado di curare le persone con uno strano potere, che viene attaccata da un misterioso demone. Rekka e i suoi due amici, Domon Ishijima (?? ??, Ishijima Domon?) e F?ko Kirisawa (?? ??, Kirisawa F?ko?) aiuteranno la ragazza, dimostrando una forza e una prontezza inimmaginabili. Soprattutto Recca scoprirà di essere in grado di generare del fuoco dalle proprie braccia. Scopriranno che a Yanagi è interessata il crudele Kurei (??, Kurei?), un magnate della finanza senza scrupoli che la vorrebbe "usare" per ottenere l'immortalità. Recca e i suoi compagni decidono di aiutarla, e man mano che la storia prosegue Recca e gli altri otterrano una forza sempre più prodigiosa e dei poteri incredibili.
P.S. per essere piu precisi il manga e stato completato e ha 33 volumi(329 capitoli)
Hyde & Closer -che dire mmmm.... e carino e mi ricorda un po Reborn ,i desegni non mi piaciano molto,la trama e abbastanza carina anche se un po strana,io mi sono fermato al capitolo 40 quindi non posso giudicare il finale.Il voto e 7.5
La trama:
Il nonno di Shunpei Closer è un uomo molto bizzarro. Viaggia intorno al mondo alla scoperta di grandi segreti, tornando in Giappone solo di tanto in tanto per raccontare al nipote le sue mille rocambolesche avventure. Prima di partire per il suo ultimo viaggio alla volta dell?Africa, il nonno dona a Shunpei uno strano pupazzo a forma di orso, di nome Hyde, come regalo per il suo settimo compleanno. Sei anni dopo Shunpei riceve un pacco misterioso, che contiene una sorpresa? Dal momento in cui il ragazzo lo aprirà la sua vita cambierà radicalmente!
Beelzebub- e molto bello anche molto divertente questo manga anche se fin ora ho letto solo 2 volumi.Voto 8
Trama:
La storia segue le vicende del "più forte delinquente del mondo", Oga, al quale tocca vegliare sul figlio del Re Diavolo e futuro successore al trono, Beelzebub (o ?Baby-BL?), dopo averlo incontrato accidentalmente. Mentre il destino dell?umanità è appeso ad un filo, Oga sceglie di allevare il bambino, assieme alla ?cameriera demone? Hilda, fino a quando non avrà l?età per distruggere l?umanità.

Segnalibri