berserk e bleach

che manga state leggendo in questo periodo??
io sto leggendo code geass,code breaker, ubelblatt e monster hunter orage..
berserk e bleach
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
bleach,kekkaishi e code breaker
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
berserk....
Ora sono qui, fattene una ragione!!!
Se riprendono le uscite, dovrei riuscire a leggere VAGABOND, ZETMAN, TRINITY BLOOD e HOMUNCULUS.
Dimenticavo GUNSLINGER GIRLS
sto leggendo hellsing e ho appena finito GTO
non sono un gran appasionato dei manga
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
Sto incazzato nero è.é Sono andato in fumetteria e non mi sono arrivati ancora i fumetti nuovi, sono 3 mesi con le serie bloccate.
Comunque: Death Note, Angel Voice, Claymore e Saint Seiya
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
se volete continuare a rispondere fatelo qui, stessa identica discussine aperta gia precedentemente XD
http://www.yattamanga.it/forum/manga___anime/manga/18/che_manga_state_leggendo___/index.php
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Meno male, mi consolo!!!
Pensavo di essere l'unica che beccava le serie con le uscite decennali!!!
Mi hanno già fatto sparire Real....barboni!!!!
o beh kekkaishi esce ogni tre mesi e adesso in fumetteria sono al 15(e io come storia sto gia al 27,ma averlo in versione cartacea è tutta un'altra roba)
@gaetano:e non farci fare ste figure di...beh hai capito hehehe![]()
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
@raflesia: homunculus l'ho visto oggi in fumetteria..almeno che non sia un rimasuglio di tempo fa..erano al numero 5 se non sbaglio![]()
Segnalibri