Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. Fallen Angel
    Fallen Angel è offline Venditore di Ramen
    YMP
    3413

Ero in libreria, ho visto la copertina ed il titolo e mi ha attirato subito (chissà perchè).
    Avrei intenzione di comprarlo, ma sono indeciso, qualcuno di voi l'ha mai letto? Qualche consiglio, idea e/o opinione?
    Premetto che sarebbe il primo fantasy che leggo
    Qui c'è il link alla pagina del libro su ibs

Trama
    Nora è una liceale introversa che non ha ancora messo l'amore in cima alla lista delle cose da fare. Almeno finché non incontra Patch. Lui ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per indovinare sempre quello che le passa per la testa. E per quanto si sforzi di negarlo, lei sente che l'attrazione per il compagno di scuola è destinata a crescere. Fino a che punto? Nora non sa in che storia si è cacciata. Non può nemmeno immaginare d'essersi innamorata, ricambiata, di un angelo caduto. Scoprirà presto, però, che per riottenere la sua vera natura, il suo ragazzo deve prenderle la vita. Oppure combattere contro un avversario persino più potente di lui. L'amore può davvero vincere tutto? O farti perdere tutto?

Gridi silenziosi nella luce oscura.

2. iluvatar
    iluvatar è offline Senpai
    YMP
    1898

mmm sembra carino

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

• Terry92
    Terry92 è offline Venditore di Ramen
    YMP
    2538

Non l'ho mai letto...comunque la trama sembra carina ma nulla di nuovo...per alcuni aspetti mi ricorda un po' "twilight", poi magari è solo una mia impressione...

'Cambiare significa vivere'(Furuba)

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7503

tutte le recensioni sono positive

• Fallen Angel
    Fallen Angel è offline Venditore di Ramen
    YMP
    3413

@iluvatar beh...io sono attirato da tutto quello in cui trovo la parola "angelo"

@terry si, anche a me ha dato la stessa impressione, e lo hanno detto in molti che come trama somiglia molto a quella di Twilight, ma tanto ho visto i film ma non l'ho letto quindi...

@yume si, le recenzioni di ibs sono tutte positive, ma ne ho lette altre che non erano molto clementi, per questo sono indeciso

Gridi silenziosi nella luce oscura.

• Yuri
    Yuri è offline Bonzo
    YMP
    8615

Sinceramente a me piacerebbe leggerlo al di là delle recensioni:)

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato