mmm sembra carino

Ero in libreria, ho visto la copertina ed il titolo e mi ha attirato subito (chissà perchè).
Avrei intenzione di comprarlo, ma sono indeciso, qualcuno di voi l'ha mai letto? Qualche consiglio, idea e/o opinione?
Premetto che sarebbe il primo fantasy che leggo
Qui c'è il link alla pagina del libro su ibs
Trama
Nora è una liceale introversa che non ha ancora messo l'amore in cima alla lista delle cose da fare. Almeno finché non incontra Patch. Lui ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per indovinare sempre quello che le passa per la testa. E per quanto si sforzi di negarlo, lei sente che l'attrazione per il compagno di scuola è destinata a crescere. Fino a che punto? Nora non sa in che storia si è cacciata. Non può nemmeno immaginare d'essersi innamorata, ricambiata, di un angelo caduto. Scoprirà presto, però, che per riottenere la sua vera natura, il suo ragazzo deve prenderle la vita. Oppure combattere contro un avversario persino più potente di lui. L'amore può davvero vincere tutto? O farti perdere tutto?
Gridi silenziosi nella luce oscura.
![]()
mmm sembra carino
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
Non l'ho mai letto...comunque la trama sembra carina ma nulla di nuovo...per alcuni aspetti mi ricorda un po' "twilight", poi magari è solo una mia impressione...
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
tutte le recensioni sono positive
@iluvatar beh...io sono attirato da tutto quello in cui trovo la parola "angelo"
@terry si, anche a me ha dato la stessa impressione, e lo hanno detto in molti che come trama somiglia molto a quella di Twilight, ma tanto ho visto i film ma non l'ho letto quindi...
@yume si, le recenzioni di ibs sono tutte positive, ma ne ho lette altre che non erano molto clementi, per questo sono indeciso![]()
Gridi silenziosi nella luce oscura.
![]()
Sinceramente a me piacerebbe leggerlo al di là delle recensioni:)
Segnalibri