ahahah oddio ma solo a me sembrano un po' inquietanti le invenzioni dei giappa a volte?? XD

Ultimo ritrovato della tecnologia e della smisurata fantasia nipponica un cuscino robot a forma d'orso per chi russa (forse lo compro visto che mia moglie dice che russo come una motosega)
http://tecnologia.tiscali.it/articoli/news/scienza-tecnica/11/11/Robotcuscino.html?news_scienza
ahahah oddio ma solo a me sembrano un po' inquietanti le invenzioni dei giappa a volte?? XD
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
Quote: Terry92 ha scritto: ahahah oddio ma solo a me sembrano un po' inquietanti le invenzioni dei giappa a volte?? XD
Terry oltre a essere inquietanti per me sono anche un tantino pericolose
Certo che ci vuole fantasia... anche quella è un'idea. Però sono fiero di non averla avuta io! XD
L'impossibile non mi preoccupa, è il possibile che mi spaventa.
Il sito del mio libro: www.demonedellaluce.altervista.org
Quote: Wolf_Zero ha scritto: Certo che ci vuole fantasia... anche quella è un'idea. Però sono fiero di non averla avuta io! XD
quoto pienamente :D
ahahah l'avevo sentito già sabto mattina su radio deejai che ne parlava luciana littizzetto
non ci posso credere lo stesso
io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!
![]()
Segnalibri