ahahahaha eccomiiiiiiiiiiii io li devo prendere assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD dopo tutto io sono un uomo..ehm cioè volevo dire una donna che nn chiede maiXD

Per la serie: i Giapponesi non sanno più cos'altro inventare!
A quanto pare, l'ultima moda nipponica, per gli uomini che non devono chiedere mai sarebbe l'intimo samurai!
Ogni capo prodotto dalla Sido raffigura l'armatura di un eroe del passato nipponico come Tokugawa Ieyasu oppure Oda Nobunaga.Assolutamente roba da non credere!!!!!!!!!
Tra l'altro pare che il tutto stia andando seriamente a ruba!
Ma come si fa a mettere 'sti cosi??
ahahahaha eccomiiiiiiiiiiii io li devo prendere assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD dopo tutto io sono un uomo..ehm cioè volevo dire una donna che nn chiede maiXD
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
uauaahu i giapponesi hanno il pacco piccolo
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Tra l'altro ho letto"per l'uomo che nell'intimità esprime potenza"....Ma scusate in quel frangente si fa la lotta per caso?
(Scusate se ho citato la frase. Se il tutto risulta poco appropriato rimuovetelo senza pietà)
Giusto per dirla nuda e cruda: ma a letto serve per forza il cosplay?
hahahahaha Gene me piaciuta, hahahahaha, io credo proprio di no, hahahahahaha
Ora sono qui, fattene una ragione!!!
Credo che il messaggio promozionale sia:
Se il vostro compagno è freddo come il sushi, ricorrete all'artiglieria pesante e ritroverete la passionalità degli antichi Samurai!
.....E dopo questo scatta la depressione, come diciamo sempre con Yuri
![]()
se fossero adattati a costumi da bagno un pensiero ce lo farei XP
@yume:bella idea...usarle come costume...così si che,in spiaggia,c facciamo notare!!! XD
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
immaginate questa scena
camera da letto
"cara io sono il tuo forte samurai"
"caro impossibile xke i samurai avevano una lunga katana, e tu al massimo hai un coltellino svizzero"
huauauahuahauahuauha
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Questa è tremenda Gaetano![]()
Segnalibri