ok lo tolgo, ma ognuno posta i propri origami migliori :P

ok lo tolgo, ma ognuno posta i propri origami migliori :P
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Grazie Yuri
gaetano, spro fosse stato solo il caldo, senò vengo a farti una visitina..
io come ho detto ho fatto solo un draghetto: ora lo fotografo
x gaetano: diciamo che è un origami con il copywright :D
Gaetano ricordati che sei uno degli uomini del presidente e che devi dare il buon esempio!![]()
Se mi metto d'impegno ne faccio 100 a Genevieve così si rimette subito in sesto:D
Grazie dell'idea Yume!
Ecco i miei
Ho fatto il razzo,una farfalla e l'airone
Vi piacciono?
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
Sono molto belli Chirichiri:D
I miei sono usciti un po' più rachitici:( mi sa che mi devo impratichire di più:(
belli! la farfalla mi piace molto. io nn trovo il cavo per collegare la macchinetta al computer.. >o<
siii! ho trovato il cavo maledetto..
ecco i miei
![]()
Yme anche i tuoi sono molto belli
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
Segnalibri