valgono pure la barketta o l'aereoplano?

Vi invito a dare un'occhiata a questo video, un maestro di origami all'opera http://www.youtube.com/watch?v=kXcnAhaZCJ8
Tralasciamo i draghi per un po.. io comincerei con cose un po + semplici:
e per chi ce la fa, la famosissima gru!
[ot]credenza giapponese che se si donano 100 origami gru ad un'ammalato esso guarirà sicuramente[ot]
"Una volontà forte dona coraggio allo spirito, ma una volontà troppo forte riduce all'estremo ciò che lo spirito riesce a vedere."
valgono pure la barketta o l'aereoplano?
SONO UN GENIO!
"ai miei sogni non chiedo piu niente"
[ebano-modena city rumbles]
mammma mia sono bellissimi! chissa quanto tempo ci vuole per fare quei capolavori!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
@ gaetano: si valgono, io sto tentando di fare questo
non è semplice ma dicono sia bello vederlo volare.. e atterra perfettamente
"Una volontà forte dona coraggio allo spirito, ma una volontà troppo forte riduce all'estremo ciò che lo spirito riesce a vedere."
Woooooooooooow che belli **
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
Sono meravigliosi!! Ho appena provato a fare il gatto ma con poco successo!! Lo immaginavo visto che non so fare neanche gli aeroplanini e le barchette!!
Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante,è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.
ieri è storia
domani è un mistero
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente
forza forza perseveriamo!
è già il secondo aeroplanino che vola nel cestino e per farlo ci vogliono 11 passaggi..
M spiegate la mossa n 8 dell'airone che nn la capisco
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
ovviamente x provarci vi serve tanta carta, se volete vi spedisco una risma di carta A4 fabriano copy 2 alla modica cifra di 4.00? solo per voi utenti di yatta, e le spese sono a carico vostro
SONO UN GENIO!
"ai miei sogni non chiedo piu niente"
[ebano-modena city rumbles]
chirichiri sono le ali della bestia devi piegarle e portarle in basso..
c'è la carta che comincia a prendermi fuoco!! fa un caldo bestia!!!
Vai yumeeeeeeeeeee XD t do l'estintore??
Segnalibri