ciaoo e benvenuto, dovevo venirci qualke anno fa a malta ma poi ho scelto la spagna, ma i miei amici ke sono venuti mi hanno detto ke è bellissima

Salve... Sono un nouvo utente su questo forum.
Mi chiamo Mario e vengo da Malta. Sono un fan the manga e anime fin da piccolo. Le mie anime favorite sono Ken il Guerriero, Doraemon e Death Note.
ciaoo e benvenuto, dovevo venirci qualke anno fa a malta ma poi ho scelto la spagna, ma i miei amici ke sono venuti mi hanno detto ke è bellissima
SONO UN GENIO!
"ai miei sogni non chiedo piu niente"
[ebano-modena city rumbles]
Weeeee benvenuto!!!!!!!!!!!
Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!!!!
Benvenuto!!!
Ora sono qui, fattene una ragione!!!
ciauzXD!!!!
zalve ^__^
Ciao e benvenuto!:)
Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante,è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.
ieri è storia
domani è un mistero
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente
ciao! benvenuto su yatta!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
ciaooooooooooooooooo
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
ciaooooooooooooooooo
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
benvenuto tra noi
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
Segnalibri