Benvenuto nel branco........^__^
La sezione streaming la trovi nel DATABASE: li ci sono gli anime subbati da YM e dai nostri bravissimi FANSUBBER.........
...........see you sapce cowboy!!!

piacere io sono un fan sfegatato degli anime o per meglio dire un otaku xD. dopo diverse ricerche ho trovato un sito decente di anime e manga... cosa che mi rende alquanto felice perché io senza anime e cartoni in generale ( più anime che semplici cartoni ) non posso davvero stare... molti diranno: sei dipendente.... ti fa male vedere tanti cartoni... se è un reato guardare gli anime fino a svenire allora arrestatemi perché sarà l' unico modo per farmi smettere... detto questo, vi saluto tutti e faccio un grandissimo ringraziamento agli autori di questo forum ( sto battendo le mani per applaudire ) un' ultima cosa.... c'è una sezione streaming? perché se c'è io non l' ho trovata.... aspetto risposte... ( sempre se ci saranno... )
Benvenuto nel branco........^__^
La sezione streaming la trovi nel DATABASE: li ci sono gli anime subbati da YM e dai nostri bravissimi FANSUBBER.........
...........see you sapce cowboy!!!
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna. A. Einstein
Non è un problema...tanto a me piace CAPITAN HARLOCK!
Visita il mio blog, ultimo argomento trattato:
L'INGREDIENTE SEGRETO - MA QUANTO PESI? - CUCU' E NV0435215+200905 NON C'E' PIU' - VISITE DA LONTANO
http://www.notiziedalcosmo.storiepoesie.it/
Iscriviti al mio account Twitter per seguire le Notizie dal Cosmo
http://twitter.com/sanduleak_1
Benvenuto! vedrai che non te ne pentirai![]()
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare(A.Schopenhauer)
benvenuto ;)
proprio qui nn te lo impedirà nessuno di guardare anime xkè siamo tt come te, quindi continua a darci sotto :P
SONO UN GENIO!
"ai miei sogni non chiedo piu niente"
[ebano-modena city rumbles]
Youkoso~desu.. ;)
Walk free.. walk free.. walk free.. believe...
grazie a tutti del caloroso bemvenuto![]()
benvenuto su yatta!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
Ciao e benvenuto ;)
Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante,è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.
ieri è storia
domani è un mistero
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente
Benvenuto e vedrai rimarrai soddisfatto come lo sono rimasto io
Benvenuto!!! ^_^
Ora sono qui, fattene una ragione!!!
Benvenuto tra di noi :) Hai fatto la scelta giusta ;)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Segnalibri