| DJMark | Salve a tutti (Presentiamoci) |
![]() DJMark
(66 - Straniero)
|
Eccomi finalmente mi presento, sono secoli che giro per questo sito ma apparte un e-mail a yattamanga non ho mai spiccicato una parola qui dentro XD. Chiamatemi Squall o Mark, fate come volete XD. Uhm manco si è capito che sono un fissato di FF ihihi, spero che si potranno fare alcune domande su quest'argomento pur non avendo troppo a che fare con le anime o i manga (escludendo FFU e la leggenda dei cristalli). Bene credo di avervi attivato abbastanza quell'abilità che si chiama "leggere" XD, quindi vi saluto e ci vediamo nel forum ^^ byeee 6-02-10 19:03 |
![]() Raflesia
(3158 - Venditore di Ramen) |
Benvenuto nel branco......^__^ Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna. A. Einstein
![]() Visita il mio blog, ultimo argomento trattato: GALAXY HORROR PICTURE SHOW http://www.notiziedalcosmo.storiepoesie.it/ 6-02-10 19:13 |
![]() Zaskarh
(150 - Mendicante) |
Compare Bemvenuto compà!anch'io vado matto per ff.sono sicuro che ti troverai bene ^^ 6-02-10 19:21 |
![]() Derek92
(1144 - Nakama)
![]() |
Benvenuto su yatta! "Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
6-02-10 19:21 |
![]() DJMark
(66 - Straniero)
|
Grazie a tutti. Bene allora io prenoto giornate instancabili con te per parlare di FF XD 6-02-10 19:24 |
![]() aless0074
(3868 - Ronin) ![]() |
benvenuto! Ora sono qui, fattene una ragione!!!
![]() 6-02-10 19:50 |
![]() Yatta Manga
(4548 - Ronin)
|
Benvenuto ;) Se ti piace YM! supportaci con una donazione altrimenti perché non entri nello staff?
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo? Partecipa al nostro contest sulle fanfiction potrai vincere DVD e MANGA Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog 6-02-10 20:17 |
![]() DJMark
(66 - Straniero)
|
Oooh anche Yattamanga è venuto a darmi il benvenuto. Vedo che tra la mia proposta e altre per salvare i link degli anime hai preferito altre modalità, bè spero che sia la decisione più giusta per tutto il sito e le persone che ne fanno parte ;) 6-02-10 20:27 |
![]() luca4389
(548 - Cittadino) |
ciao e benvenuto Se il pugno è chiuso la mano è vuota. Solo se la mano è aperta puoi possedere tutto
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre 6-02-10 21:49 |
![]() Bart93
(886 - Nakama) ![]() |
benvenutissimo!!!! Non importa se modelle o commesse certe donne si faranno gioco di te trattale tutte da principesse sarai un re!
![]() http://www.youtube.com/bc2sd Aiutatemihttp://accounts.agratis.org/link-Bart93 http://accounts.agratis.org/referal-5944 7-02-10 09:41 |
![]() Bru91
(115 - Mendicante) |
Benvenuto. Se qualcuno vuole contattarmi, il mio indirizzo msn è bru-91@hotmail.it
7-02-10 10:04 |
![]() Genevieve
(2471 - Senpai) |
Ciao!Wellcome La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare(A.Schopenhauer)
7-02-10 10:43 |
![]() chirichiri
(362 - Cittadino) |
ciao Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
7-02-10 11:07 |
![]() pain69
(260 - Mendicante) |
Benvenuto Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore.
Questa è la legge dello scambio equivalente dell'alchimia!!!! ![]() 7-02-10 11:17 |
![]() giorgio
(714 - Cittadino) |
benvenuto Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso.
7-02-10 13:12 |
![]() theteo
(1309 - Nakama) |
benvenuto!! "tsuta e nikitayo kizu oto o tadotte sekai ni oshitsubu sereteshimau maeni"
7-02-10 13:57 |
![]() Sousuke Sagara
(163 - Mendicante) |
bienvenutoXD!!! 7-02-10 14:29 |
![]() iluvatar
(523 - Cittadino) ![]() |
benvenuto tra noi solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
![]() l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia 7-02-10 16:07 |
![]() fofo108
(185 - Mendicante) |
welcome to the jungle....a parte gli scherzi benvenuto NIENTE DI TUTTO CIò CHE VEDI è REALE...LA REALTà ESISTE SOLO SE CREDI IN ESSA
7-02-10 17:23 |
![]() AriaKimikuyr
(111 - Mendicante) |
Benvenutissimo ^^ ![]() 7-02-10 20:40 |
![]() Terry92
(361 - Cittadino) |
Benvenuto! :) Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante,è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.
ieri è storia domani è un mistero ma oggi è un dono, per questo si chiama presente 7-02-10 21:16 |
Promozioni varie
Prova il primo browser game medioevale completamente in italiano e gratuito. Crea un villaggio, conquista e vivi da re!
Discussioni precedenti e successive
Supportaci!
ADV

DJMark

Raflesia