E' un'ottima idea! Con il nuovo forum aggiungerò anche una sezione sul Giappone ;)

Mi è venuto così questo pensiero.... a noi piacciono tanto i manga e gli anime... ma avete mai pensato di interessarvi alla cultura e alle origini del paese che l' hanno creati?
Quando guardate un anime e vedete un kimono oppure un vestito inusuale ( almeno dalle nostre parti ) non vi è mai capitato di dire: ma che vestito è? chissà a che serve.
facendo una sezione dedicata al Giappone potremmo risolvere queste piccole curiosità... non pensate?
Rispondete e ditemi se la mia idea vi garba o meno. Aspetto risposte ^_^
E' un'ottima idea! Con il nuovo forum aggiungerò anche una sezione sul Giappone ;)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
bell'idea! ci si potrebbe fare un pensiero..
per ora l'unica cosa che si avvicina a questo è il "wiki" http://www.yattamanga.it/wiki/index.php
"Una volontà forte dona coraggio allo spirito, ma una volontà troppo forte riduce all'estremo ciò che lo spirito riesce a vedere."
concordo, ottima idea! anche il nostro boss ha subito acconsentito!^_^
cmq, per quanto riguarda la passione per la cultura giapponese, penso che ci piaccia un po' a tutti.. per quanto riguarda me.. BIGLIETTO DI SOLA ANDATA PER IL GIAPPONE PREGO!!![]()
Kiss Your Dreams!
Non so cosa voglio dalla vita, mi faccio guidare dall'istinto e basta. Solo di una cosa sono certa, vorrei una persona davvero importante a fianco a me, una persona di cui potermi fidare ciecamente, e non i soliti sempliciotti... Un amico fedele! Non chiedo e chiederò mai altro.
![]()
non male come idea! pero io in giappone andrei solo a farci un viaggietto non andrei mai a vivire la!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
xke nn partiamo x il giappone?
SONO UN GENIO!
"ai miei sogni non chiedo piu niente"
[ebano-modena city rumbles]
vevo andrci con mio cugino...peccato nn lavori più la![]()
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
Sono contento che vi piaccia come idea... dimostro di non essere inutile... comunque concordo con chi propone di andare in Giappone... è uno dei miei sogni che realizzerò al più presto... spero lo facciate anche voi
contaci!!XD
Kiss Your Dreams!
Non so cosa voglio dalla vita, mi faccio guidare dall'istinto e basta. Solo di una cosa sono certa, vorrei una persona davvero importante a fianco a me, una persona di cui potermi fidare ciecamente, e non i soliti sempliciotti... Un amico fedele! Non chiedo e chiederò mai altro.
![]()
Segnalibri