Accumula YMP e puoi richiedere le tue serie MANGA e ANIME gratis! Scopri quali sono i premi cliccando qui!
| Bru91 | Proposta di aggiunte al profilo (Consigli & Malfunzionamenti) |
![]() Bru91
(147 - Mendicante)
|
Non so se l'ha già proposto qualcuno, ma che ne dite di aggiungere una voce al profilo dove inserire gli indirizzi messenger, i nickname di skype o comunque le identità registrate sui sistemi di messaggistica privata? Così ci sarebbe la possibilità di conoscersi meglio anche "al di fuori" del forum.
Se qualcuno vuole contattarmi, il mio indirizzo msn è bru-91@hotmail.it
9-02-10 21:40 |
![]() Yatta Manga
(5530 - Ronin)
|
Si ci avevo pensato, pensavo anche alla firma per il forum che ne dite? Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo? Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter 9-02-10 22:01 |
![]() fofo108
(185 - Mendicante) |
x me va bn...sarebbe ilo max potersi conoscere al di là de forum e condiveidere le nostre stesse passioni per i manga e anime NIENTE DI TUTTO CIò CHE VEDI è REALE...LA REALTà ESISTE SOLO SE CREDI IN ESSA
9-02-10 22:20 |
![]() giorgio
(1085 - Nakama) |
che cosa intendete per la firma del forum? Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
_____________________________________________________________________ ![]() 9-02-10 22:40 |
![]() pain69
(463 - Cittadino) |
OK perfetto, nessun problem :D Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore.
Questa è la legge dello scambio equivalente dell'alchimia!!!! ![]() 9-02-10 22:42 |
![]() Genevieve
(4526 - Ronin) |
Bella idea :-)...scusate l'ignoranza, ma cos'è la firma del forum? La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare(A.Schopenhauer)
![]() 9-02-10 23:00 |
![]() fofo108
(185 - Mendicante) |
la firma è quella del testo personale che può essere anche un banner (un link che riconduce ad un sito tramite un collegamento) in che viene messa alla fine di ogni messaggio che sivuole mettere come risposta ad un messaggio. Mi sarò forse spiegato male ma in teoria questo dovrebbe essere in linea di massima una firma NIENTE DI TUTTO CIò CHE VEDI è REALE...LA REALTà ESISTE SOLO SE CREDI IN ESSA
10-02-10 01:35 |
![]() Raflesia
(6072 - Bonzo) |
Bello!!!! Ci sto!!!! Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna. A. Einstein
Non è un problema...tanto a me piace CAPITAN HARLOCK! ![]() Visita il mio blog, ultimo argomento trattato: RECORD UNIVERSALI http://www.notiziedalcosmo.storiepoesie.it/ Iscriviti al mio account Twitter per seguire le Notizie dal Cosmo http://twitter.com/ 10-02-10 08:52 |
![]() Derek92
(26129 - Jito)
|
sarebbe veramente bello! cosi diventeremo una vera famiglia! "Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
10-02-10 08:55 |
![]() gaetano
(3955 - Ronin)
|
ok dai incomincio io su facebook =anastasi gaetano su msn= spar_tano@live.it la frase x la mia firma (almeno se ho capito bene il significato) Vorrei che la mia vita fosse un foglio di carta..per poter disegnare il mio mondo semplicemente con una matita..! SONO UN GENIO!
![]() "ai miei sogni non chiedo piu niente" [ebano-modena city rumbles] 10-02-10 11:54 |
![]() fofo108
(185 - Mendicante) |
bella la frase gae...piena di significato... la mia invece sarà: NIENTE DI TUTTO CIò CHE VEDI è REALE...LA REALTà ESISTE SOLO SE CREDI IN ESSA NIENTE DI TUTTO CIò CHE VEDI è REALE...LA REALTà ESISTE SOLO SE CREDI IN ESSA
10-02-10 11:57 |
![]() gaetano
(3955 - Ronin)
|
magari è una cavolata, ma si potrebbero aggiungere pure i nostri compleanni SONO UN GENIO!
![]() "ai miei sogni non chiedo piu niente" [ebano-modena city rumbles] 10-02-10 12:02 |
![]() gaetano
(3955 - Ronin)
|
@fofo sembri morfeus SONO UN GENIO!
![]() "ai miei sogni non chiedo piu niente" [ebano-modena city rumbles] 10-02-10 12:04 |
![]() aless0074
(5514 - Ronin)
|
Che bello anchio anchio!!! Ora sono qui, fattene una ragione!!!
![]() 10-02-10 12:29 |
![]() Bart93
(914 - Nakama)
|
la firma la condivido e aspetto ansiosamente,in un forum è d'obbligo! Non importa se modelle o commesse certe donne si faranno gioco di te trattale tutte da principesse sarai un re!
![]() http://www.youtube.com/bc2sd Aiutatemihttp://accounts.agratis.org/link-Bart93 http://accounts.agratis.org/referal-5944 10-02-10 16:07 |
![]() fofo108
(185 - Mendicante) |
non avevo pensato a morfeus gae...ma rilegendo sembrerebbe una frase tipo della trologia di MATRIX...a parte il fatto che assomiglio anche un pò a morfeus ihihihi NIENTE DI TUTTO CIò CHE VEDI è REALE...LA REALTà ESISTE SOLO SE CREDI IN ESSA
10-02-10 17:40 |
![]() giorgio
(1085 - Nakama) |
ok grazie per la spiegazione, trovo la firma una cosa davvero bella Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
_____________________________________________________________________ ![]() 10-02-10 18:39 |
Wolf_Zero
(825 - Nakama) |
Effettivamente la firma è una cosa che al momento manca... i nickname si potrebbero inserire in un'apposito spazio nella firma, così non ci sarebbe nemmeno bisogno di andarli a cercare sul profilo degli utenti. Però sarebbe utile che li vedessero solamene gli iscritti al forum, altrimenti chiunque passa di qua potrebbe romperci le scatole. L'impossibile non mi preoccupa, è il possibile che mi spaventa
11-02-10 19:30 |
| Pagina 1 di 1 | « Prima |
Chat
ADV
Discussioni precedenti e successive
Supportaci!
ADV

Bru91

Genevieve