username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
Inserisci risposta

asura02 Durarara!! YMFANSUB (Consigli & Malfunzionamenti)
asura02
KUN asura02

(76 - Straniero)
Prima di tutto complimenti per la trduzione,completa e ben fatta.
Voglio peró consigliarvi di cambiare formattazione dei subs durante i dialoghi complessi,quando piú personaggi parlano\pensano contemporaneamente le righe dei sub scalano manmano, lasciando peró sullo schermo il testo precedente...
Le sovrapposizioni rendono davvero difficile la comprensione. (imho ^^)
I font sono un pó grandi, ma con il testo bianco a me personalmente non danno troppo fastidio.
La serie promette bene, complimenti per la "primizia", continuate cosi! XD
5-02-10 17:06
iluvatar
KUN iluvatar

(515 - Cittadino)
Moderatore

in effetti mi ero accorto anche io di sto problemino,poi pero ho visto che in quella parte c'è uno che parla veramente velocissimo per cui non ci si capirebbe niente se ci fosse un timing perfetto,devo dire che la forma e il colore dei dialoghi mi fanno capire bene quello che accade (forse un po troppo grande ma fa nulla)e non si mischia allo sfondo,dal canto mio sto aspettando con trepidazione la terza puntata di omamori.
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
5-02-10 17:25
Yatta Manga
KUN Yatta Manga

(4532 - Ronin)
Admin

Ciao grazie per i consigli. Per i font abbiamo trovato la soluzione, infatti nelle ultime puntata uppate sono molto più leggibili e meno invadenti. Per le doppie frasi cercheremo di trovare una soluzione migliore ;)
Se ti piace YM! supportaci con una donazione altrimenti perché non entri nello staff?

Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo? Partecipa al nostro contest sulle fanfiction potrai vincere DVD e MANGA

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog
5-02-10 17:50
iluvatar
KUN iluvatar

(515 - Cittadino)
Moderatore

solitamente quando ci sono due dialoghi in contemporanea mettono la discussione di uno in basso allo schermo e quella dell'altro in alto,di colori diversi per capire chi parla di questo piuttosto che di quello.
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
5-02-10 17:53
Derek92
KUN Derek92

(1136 - Nakama)
Upper
Moderatore

quoto iluvatar!!!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
5-02-10 19:10
asura02
KUN asura02

(76 - Straniero)

quoto anchio, occhio solo coi colori che scegliete, tempo fá dei fsub eng mi hanno causato miopia e attacchi epilettici. ;)
bianco ftw

yatta
9-02-10 18:33
Pagina 1 di 1 « Prima
Inserisci replica
Promozioni manga e anime
Promozione sconto manga
Promozioni varie
Prova il primo browser game medioevale completamente in italiano e gratuito. Crea un villaggio, conquista e vivi da re!
Discussioni precedenti e successive
Seguici anche con
Feed Rss        Facebook        YouTube
Supportaci!
ADV