Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2
1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. Data Registrazione
    Mar 2009
    5640

Ciao a tutti, sto facendo delle prove per rimuovere lo streaming con Megavideo e mettere un player nostro in modo che i video stiano sul nostro server e non ci siano limitazioni.

Per ora ho caricato in questo modo la prima puntata di Omamori Himari e gradirei avere da voi un parere sia sulla qualità del video che del player. In questo modo posso anche controllare i consumi che lo streaming richiede in modo da capire se possa essere una via percorribile.

Aspetto i vostri feedback ;)

Edit: a quanto pare è stata un'idea che vi è piaciuta, quindi il prossimo passo è portare tutti i video con lo streaming su YM. Successivamente valuterò anche se mettere il DDL sempre su YM. In questo modo abbandoneremo i vari Megavideo, Megaupload e Veoh e tutte le loro limitazioni

Aggiornamento (9 febbraio): Omamori Himari, Chuu-Bra!! e Durarara! hanno lo streaming su YM.

Aggiornamento (14 febbraio): aggiornati anche Ookami Kakushi e Asura Cryin. Tutti i video hanno una nuova qualità ;)

Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!

Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter

2. Yume
    Yume è offline Venditore di Ramen
    2953

la puntata non si vede, c'è solo una brevissima introduzione del media player, la qualità sembra scarsa, comunque non posso dare delle valutazioni solo in base a quell'introduzione.
    bella comunque l'idea, spero porti buoni frutti!

"Una volontà forte dona coraggio allo spirito, ma una volontà troppo forte riduce all'estremo ciò che lo spirito riesce a vedere."
    W i sogni!! http://www.yattamanga.it/forum/altri_temi/off_topic/10796/sogni_/index.php

• luca4389
    luca4389 è offline Cittadino
    573

magari è un'osservazione sciocca, ma la risoluzione del video è un pò piccola. Quando ci saranno i video normali di adatterà o rimarrà così? perchè se si porta a schermo intero sgrana parecchio

in ogni caso l'idea è ottima

Se il pugno è chiuso la mano è vuota. Solo se la mano è aperta puoi possedere tutto
    Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre

YMP
    2168

Si vedono soltanto i primi 6 secondi =( Per la qualità boh, la puntata non era neanche iniziata xD

5640

oooops! Non mi ero accorto di aver messo il video di prova del player. Comunque ora c'è la puntata fatemi sapere. Considerate la qualità in relazione a quella di megavideo, per la qualità buona c'è il download ;)

Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter

• gaetano
    gaetano è offline Ronin
    YMP
    4232

tt ok capo, nn ha la qualità di avatar ma va benissimo ;)

SONO UN GENIO!

"ai miei sogni non chiedo piu niente"
    [ebano-modena city rumbles]

5640

Il prossimo passo sarà farvi avere gli occhialini 3d ahaha :D

• Alraune
    Alraune è offline Nakama
    YMP
    1158

Oh fantastico..! ^^ Io sono un'affermata anti-megavideo.. u.u

Hidden so deep in veils of deceit, Imprisoned in twisting spells -Are we the plaything of fiends, or merely the dreams, That we're telling ourselves, telling ourselves?

• aless0074
    aless0074 è offline Bonzo
    YMP
    5629

per chi lo vuole vedere in streaming e piu' che buono, vai cosi.... ciauz

Ora sono qui, fattene una ragione!!!

• Bart93
    Bart93 è offline Nakama
    YMP
    932

scusa ma dove si trova la puntata?

Non importa se modelle o commesse certe donne si faranno gioco di te trattale tutte da principesse sarai un re!

http://www.youtube.com/bc2sd
    Aiutatemihttp://accounts.agratis.org/link-Bart93
    http://accounts.agratis.org/referal-5944

• giorgio
    giorgio è online Nakama
    1130

Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi