username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
Inserisci risposta

Yatta Manga Messaggio importante! Nuovo streaming: No Megavideo! (Avvisi & Aggiornamenti)
Yatta Manga
KUN Yatta Manga

(4548 - Ronin)
Admin
Ciao a tutti, sto facendo delle prove per rimuovere lo streaming con Megavideo e mettere un player nostro in modo che i video stiano sul nostro server e non ci siano limitazioni.

Per ora ho caricato in questo modo la prima puntata di Omamori Himari e gradirei avere da voi un parere sia sulla qualità del video che del player. In questo modo posso anche controllare i consumi che lo streaming richiede in modo da capire se possa essere una via percorribile.

Aspetto i vostri feedback ;)

Edit: a quanto pare è stata un'idea che vi è piaciuta, quindi il prossimo passo è portare tutti i video con lo streaming su YM. Successivamente valuterò anche se mettere il DDL sempre su YM. In questo modo abbandoneremo i vari Megavideo, Megaupload e Veoh e tutte le loro limitazioni

Aggiornamento (9 febbraio): Omamori Himari, Chuu-Bra!! e Durarara! hanno lo streaming su YM.

Aggiornamento (14 febbraio): aggiornati anche Ookami Kakushi e Asura Cryin. Tutti i video hanno una nuova qualità ;)
Se ti piace YM! supportaci con una donazione altrimenti perché non entri nello staff?

Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo? Partecipa al nostro contest sulle fanfiction potrai vincere DVD e MANGA

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog
8-02-10 00:13
Yume
KUN Yume

(1398 - Nakama)
Upper
Moderatore

la puntata non si vede, c'è solo una brevissima introduzione del media player, la qualità sembra scarsa, comunque non posso dare delle valutazioni solo in base a quell'introduzione.
bella comunque l'idea, spero porti buoni frutti!

"Una volontà forte dona coraggio allo spirito, ma una volontà troppo forte riduce all'estremo ciò che lo spirito riesce a vedere."

Guerra Youtube vs Mediaset? Fatevi un'opinione: http://www.youtube.com/watch?v=bdPr0Or0OM0
8-02-10 08:43
luca4389
KUN luca4389

(548 - Cittadino)

magari è un'osservazione sciocca, ma la risoluzione del video è un pò piccola. Quando ci saranno i video normali di adatterà o rimarrà così? perchè se si porta a schermo intero sgrana parecchio

in ogni caso l'idea è ottima
Se il pugno è chiuso la mano è vuota. Solo se la mano è aperta puoi possedere tutto
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre
8-02-10 09:15
AriaKimikuyr
CHAN AriaKimikuyr

(111 - Mendicante)

Si vedono soltanto i primi 6 secondi =( Per la qualità boh, la puntata non era neanche iniziata xD

8-02-10 11:55
Yatta Manga
KUN Yatta Manga

(4548 - Ronin)
Admin

oooops! Non mi ero accorto di aver messo il video di prova del player. Comunque ora c'è la puntata fatemi sapere. Considerate la qualità in relazione a quella di megavideo, per la qualità buona c'è il download ;)
Se ti piace YM! supportaci con una donazione altrimenti perché non entri nello staff?

Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo? Partecipa al nostro contest sulle fanfiction potrai vincere DVD e MANGA

8-02-10 12:39
gaetano
KUN gaetano

(1026 - Nakama)
Moderatore

tt ok capo, nn ha la qualità di avatar ma va benissimo ;)
Vorrei che la mia vita fosse un foglio di carta..per poter disegnare il mio mondo semplicemente con una matita..!

8-02-10 13:00
Yatta Manga
KUN Yatta Manga

(4548 - Ronin)
Admin

Il prossimo passo sarà farvi avere gli occhialini 3d ahaha :D

8-02-10 13:16
Alraune
CHAN Alraune

(267 - Mendicante)
Moderatore

Oh fantastico..! ^^ Io sono un'affermata anti-megavideo.. u.u
8-02-10 13:27
aless0074
KUN aless0074

(3868 - Ronin)
Moderatore

per chi lo vuole vedere in streaming e piu' che buono, vai cosi.... ciauz
Ora sono qui, fattene una ragione!!!

8-02-10 13:48
Bart93
KUN Bart93

(886 - Nakama)
Moderatore

scusa ma dove si trova la puntata?
Non importa se modelle o commesse certe donne si faranno gioco di te trattale tutte da principesse sarai un re!

http://www.youtube.com/bc2sd
Aiutatemihttp://accounts.agratis.org/link-Bart93
http://accounts.agratis.org/referal-5944
8-02-10 14:28
giorgio
KUN giorgio

(714 - Cittadino)

qui http://www.yattamanga.it/anime/sub/omamori_himari/gatto_e_ragazza_e_allergia.php
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso.
8-02-10 14:34
iluvatar
KUN iluvatar

(523 - Cittadino)
Moderatore

direi un idea geniale a dir poco,anche se io non usufruisco della visione in streaming visto che le puntate le scarico, è comunque un'ottima idea,sei un grande
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
8-02-10 15:03
Ran 85
KUN Ran 85

(88 - Straniero)

Secondo me va bene cosi.
Almeno cosi uno vede, poi se gli piace e lo vuole vedere meglio lo scarica.
Continuate cosi.
Ciao ciao.
By Ran
8-02-10 15:23
pain69
KUN pain69

(260 - Mendicante)

X me va bene l'importante è ke si veda poi certo più alta è la grafica più figo risulterà l'anime
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore.
Questa è la legge dello scambio equivalente dell'alchimia!!!!
8-02-10 15:30
Terry92
CHAN Terry92

(361 - Cittadino)

Bella idea!! Mi piace! :)
Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante,è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.

ieri è storia
domani è un mistero
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente
8-02-10 16:43
chirichiri
CHAN chirichiri

(362 - Cittadino)

Si vede bene!!!!!!!!!Bella ideaaaaaaaaaaaa
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!

8-02-10 19:50
Derek92
KUN Derek92

(1144 - Nakama)
Upper
Moderatore

come idea è piu che buona! ci manca solo il 3d
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
9-02-10 09:14
Genevieve
CHAN Genevieve

(2471 - Senpai)

Ii Kangae desu ne !(grande idea!)....
Il video si vede benissimo !
Quoto Derek per il 3d !
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare(A.Schopenhauer)

9-02-10 13:21
Pagina 1 di 1 « Prima
Inserisci replica
Promozioni manga e anime
Promozione sconto manga
Promozioni varie
Prova il primo browser game medioevale completamente in italiano e gratuito. Crea un villaggio, conquista e vivi da re!
Discussioni precedenti e successive
Seguici anche con
Feed Rss        Facebook        YouTube
Supportaci!
ADV