| Yatta Manga | Okami Kakushi 001 Jouga Machi (Avvisi & Aggiornamenti) |
![]() Yatta Manga
(4530 - Ronin)
|
Ecco a voi un nuovo anime di cui ci occuperemo :) Disponibile in download ;) Se ti piace YM! supportaci con una donazione altrimenti perché non entri nello staff?
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo? Partecipa al nostro contest sulle fanfiction potrai vincere DVD e MANGA Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog 5-02-10 16:58 |
![]() Derek92
(1136 - Nakama)
![]() |
vediamo di cosa si tratta! poi si commentera! "Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
5-02-10 19:07 |
![]() aless0074
(3860 - Ronin) ![]() |
vado subito a scaricarlo.... Ora sono qui, fattene una ragione!!!
![]() 5-02-10 20:28 |
![]() fofo108
(185 - Mendicante) |
corro a vedere di cosa si tratta...vediamo se mi prende anche questo =) NIENTE DI TUTTO CIò CHE VEDI è REALE...LA REALTà ESISTE SOLO SE CREDI IN ESSA
5-02-10 21:37 |
![]() Yatta Manga
(4530 - Ronin)
|
disponibile anche in streaming ;) Se ti piace YM! supportaci con una donazione altrimenti perché non entri nello staff?
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo? Partecipa al nostro contest sulle fanfiction potrai vincere DVD e MANGA Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog 6-02-10 13:27 |
![]() Derek92
(1136 - Nakama)
![]() |
sembra interessante dalla prima puntata! "Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
6-02-10 13:50 |
| Pagina 1 di 1 | « Prima |
Promozioni varie
Prova il primo browser game medioevale completamente in italiano e gratuito. Crea un villaggio, conquista e vivi da re!
Discussioni precedenti e successive
Supportaci!
ADV

Yatta Manga