Accumula YMP e puoi richiedere le tue serie MANGA e ANIME gratis! Scopri quali sono i premi cliccando qui!
| Yatta Manga | Seikon no Qwaser 002 Sodalizio di Maschere (Avvisi & Aggiornamenti) |
![]() Yatta Manga
(5530 - Ronin)
|
A voi il ddl della seconda puntata di Seikon no Qwaser per lo streaming bisogna attendere Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo? Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter 3-02-10 20:33 |
![]() Derek92
(26129 - Jito)
|
è la versione censurata o integrale???? "Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
3-02-10 20:47 |
![]() Yatta Manga
(5530 - Ronin)
|
censurata, ormai continuiamo con quella censurata. ci servirà da lezione per la prossima volta Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo? Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter 3-02-10 21:04 |
![]() Derek92
(26129 - Jito)
|
nooooooooo!!!!! disperazione totale!!!!!! "Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
3-02-10 21:05 |
![]() feantur
(92 - Straniero)
|
Mi spiace, ma le sorgenti video delle puntate successive alla prima in versione non censurata non le riesco a trovare. >.< Magari, in futuro... Non è la vita ad essere breve. Siamo noi, invece, che perdiamo molto tempo.
3-02-10 21:39 |
![]() gaetano
(3955 - Ronin)
|
derek attendo tue notizie ;) SONO UN GENIO!
![]() "ai miei sogni non chiedo piu niente" [ebano-modena city rumbles] 3-02-10 22:36 |
![]() luca4389
(573 - Cittadino)
|
io da dv prendo le mie raw sn riuscito a trovare fino alla 3 di questo anime senza censure(o cm dicono loro "Director's Cut"), poi la quarta è già in mod censurata almeno credo, nn so se ne faranno uscire ancora senza censure Se il pugno è chiuso la mano è vuota. Solo se la mano è aperta puoi possedere tutto
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre 4-02-10 10:44 |
| Pagina 1 di 1 | « Prima |
Chat
ADV
Discussioni precedenti e successive
Supportaci!
ADV

Yatta Manga