Accumula YMP e puoi richiedere le tue serie MANGA e ANIME gratis! Scopri quali sono i premi cliccando qui!
| Yatta Manga | Fansubber nelle schede dell'anime (Avvisi & Aggiornamenti) |
![]() Yatta Manga
(5530 - Ronin)
|
Visto che il dato "fansub" è diventato inutile ho deciso di mettere invece l'utente di YM che si occupa del subbaggio dell'anime. Una forma ulteriore di ringraziamento ;)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo? Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter 3-02-10 14:10 |
![]() gaetano
(3955 - Ronin)
|
cosi sappiamo a ki dire grazie :) SONO UN GENIO!
![]() "ai miei sogni non chiedo piu niente" [ebano-modena city rumbles] 3-02-10 14:23 |
![]() feantur
(92 - Straniero)
|
XD o chi bastonare XD Seriamente, grazie piuttosto a te della pazienza! Non è la vita ad essere breve. Siamo noi, invece, che perdiamo molto tempo.
3-02-10 15:45 |
![]() gaetano
(3955 - Ronin)
|
e certo, gioie e dolori :))) SONO UN GENIO!
![]() "ai miei sogni non chiedo piu niente" [ebano-modena city rumbles] 3-02-10 16:02 |
![]() Derek92
(26129 - Jito)
|
quoto feantur "XD o chi bastonare XD" "Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
3-02-10 17:04 |
![]() Genevieve
(4526 - Ronin) |
Credo che sia una cosa carina nei confronti di chi si è dato da fare! La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare(A.Schopenhauer)
![]() 3-02-10 19:25 |
![]() Yatta Manga
(5530 - Ronin)
|
Così rompete a loro per chiedere le uscite ahahah (anche a me visto che mi occupo di uno!) Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo? Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter 3-02-10 19:41 |
![]() Derek92
(26129 - Jito)
|
e di quale???? "Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
3-02-10 20:23 |
![]() Yatta Manga
(5530 - Ronin)
|
Cerca cerca :D Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo? Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter 3-02-10 20:33 |
![]() Derek92
(26129 - Jito)
|
ricerca conclusa con successo ora so a chi rompere se le puntate arrivano in ritardo "Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
3-02-10 20:51 |
![]() aless0074
(5514 - Ronin)
|
Potrebbe essere un arma a doppio taglio, ma sono sempre da lodare.... ciauz Ora sono qui, fattene una ragione!!!
![]() 4-02-10 20:56 |
| Pagina 1 di 1 | « Prima |
Chat
ADV
Discussioni precedenti e successive
Supportaci!
ADV

Yatta Manga

Genevieve