concordo pienamente con yume e lo consiglio a tutti quando l'ho visto poi mi sono messo a tirare di boxe (se si dice così) >_<

spero che il 2012 sia più prospero per film dell'anno che è appena passato(nessuna critica solo un augurio)
tra le varie "ultime" uscite del 2011 questo film mi è piaciuto e ve lo consiglio^^
Real steel un film classico che parla di box rivisitato in un futuro dove non sono più gli uomini a darsele^^
ma sono robot da loro pilotati a distanza.
trama:
Charlie Kenton un ex pugile che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot di 800kg e oltre 2 metri d?altezza lo ha sostituito sul ring. Ora che non altro che un promoter a tempo perso, Charlie guadagna abbastanza soldi montando robot di poco valore con metallo di scarto per passare da un incontro clandestino di boxe all'altro.
streaming
concordo pienamente con yume e lo consiglio a tutti quando l'ho visto poi mi sono messo a tirare di boxe (se si dice così) >_<
io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!
![]()
anche io lo consiglio è piaciuto molto anche a me :-)
io avevo visto la presentazione su youtube mi aveva incuriosito però poi ho pensato alla solita americanata del fallito che ritorna ad essere il n1 prendendosi la rivincita
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Visto e ultraconsiglio a tutti strafigo lo aspettavo da mesi e quando è uscito sono andato subito a vederlo e mi è piaciuto moltissimo
Voto: 9
Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!
visto e gli do un sei stentato. gia visto gia vissuto sempre la solita storia
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Quote: gaetano ha scritto: visto e gli do un sei stentato. gia visto gia vissuto sempre la solita storia
non sapevo fossi un pugile (già vissuto) :)
si niente da ridire è sempre la solita pietanza rimescolata con qualche spezia diversa, chiunque crei un film del genere di certo non aspira ad eccellere o diversificarsi è solo un "ricordare"
almeno non ricorda 4 drogati che corrono in macchina :)
Segnalibri