Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Real steel

1. Yume
    Yume è offline Bonzo
    7477

spero che il 2012 sia più prospero per film dell'anno che è appena passato(nessuna critica solo un augurio)

tra le varie "ultime" uscite del 2011 questo film mi è piaciuto e ve lo consiglio^^
    Real steel un film classico che parla di box rivisitato in un futuro dove non sono più gli uomini a darsele^^
    ma sono robot da loro pilotati a distanza.

trama:
    Charlie Kenton un ex pugile che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot di 800kg e oltre 2 metri d?altezza lo ha sostituito sul ring. Ora che non altro che un promoter a tempo perso, Charlie guadagna abbastanza soldi montando robot di poco valore con metallo di scarto per passare da un incontro clandestino di boxe all'altro.

streaming

2. miticand
    miticand è online Ronin
    YMP
    4441

concordo pienamente con yume e lo consiglio a tutti quando l'ho visto poi mi sono messo a tirare di boxe (se si dice così) >_<

io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA

In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!

• Jun
    Jun
    Jun è offline Venditore di Ramen
    3030

anche io lo consiglio è piaciuto molto anche a me :-)

• gaetano
    gaetano è offline Bonzo
    YMP
    5865

io avevo visto la presentazione su youtube mi aveva incuriosito però poi ho pensato alla solita americanata del fallito che ritorna ad essere il n1 prendendosi la rivincita

FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...

• pain69
    pain69 è offline Nakama
    YMP
    955

Visto e ultraconsiglio a tutti strafigo lo aspettavo da mesi e quando è uscito sono andato subito a vederlo e mi è piaciuto moltissimo
    Voto: 9

Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!

• gaetano
    gaetano è offline Bonzo
    YMP
    5865

visto e gli do un sei stentato. gia visto gia vissuto sempre la solita storia

FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7477

Quote:
    gaetano ha scritto: visto e gli do un sei stentato. gia visto gia vissuto sempre la solita storia

non sapevo fossi un pugile (già vissuto) :)
    si niente da ridire è sempre la solita pietanza rimescolata con qualche spezia diversa, chiunque crei un film del genere di certo non aspira ad eccellere o diversificarsi è solo un "ricordare"
    almeno non ricorda 4 drogati che corrono in macchina :)

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato