visto che nessuno si ricorda piu di questo FELICISSIMO evento, voglio occuparmene io! voglio dedicare questa giornata a un grande uomo della storia italiana, un nome che finirà nei libri di storia come Mazzini Garibaldi Gramsci Giolitti Pertini o personaggi famosi nel mondo mediatico come Totò De sica Fellini ma sopratutto tra i grandi nomi che hanno contribuito a rendere piu pulito e onesto il nostro paese come Falcone e Borsellino Terranova Dalla Chiesa.
no va be ora mi sono espanso un po, mi sono lasciato prendere troppo la mano, però il punto è questo; come può un colosso come "gogol" non dedicargli la sua home? lo fa con tutti! e non lo deve fare con lui?
insieme voli voglio cantare una canzonehttp://www.youtube.com/watch?v=Kg5k6obenN8
Tu sei buono e ti tirano le pietre.Sei cattivo e ti tirano le STATUETTE.
Tu sei ricco e ti tirano le STATUETTE
Non sei ricco e ti tirano le pietre
Se lavori, ti tirano le pietre.
Non fai niente e ti tirano le STATUETTE.
Qualunque cosa fai capire tu non puoi
se è bene o male quello che tu fai.
Tu sei bello e ti tirano le pietre.
Tu sei brutto e ti tirano le STATUETTE.
E il giorno che vorrai difenderti vedrai
che tante STATUETTE in faccia prenderai!
Sarà così finché vivrai Sarà così
voglio raccogliere le firme per far diventare il 13 dicembre una festa nazionale
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Segnalibri