Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2
1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. Genevieve87
    Genevieve87 è offline Samurai
    35054

Non so se è il momento opportuno per farvi questa richiesta....Se non lo è vi chiedo scusa in anticipo....Ma coloro che partecipano al contest "Resistenza alle immagini ", possono continuare ad inviare immagini?
    Ieri, sinceramente, dopo ciò che ho saputo, non me la sono sentita di farlo...Tra l'altro mi è anche sembrata una mancanza di rispetto nei vostri confronti....forse adesso vi sembro insensibile....scusate ancora se vi ho chiesto questo.....

2. Yume
    Yume è offline Bonzo
    7477

Ciao gene, il database x ora è fuori uso, ma la comunità resta + attiva che mai!

• Genevieve87
    35054

forse sono io ad essere eccessiva, ma mi sembrava veramente di mancarvi di rispetto...comunque se stanno così le cose vuol dire che mi darò da fare

6062

Invece è segno di grande fiducia che voi continuiate a mandare immagini :) Significherebbe che YM via piace e che le nostre iniziative sono valide e che possiamo vivere senza lo streaming

Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!

Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter

• Genevieve87
    35054

Se lo streaming c'è, bene...Se non c'è, fa lo stesso...Non sarà certo questo piccolo particolare ad allontanarmi dal sito! Mi sa che vi romperò le scatole per molto molto tempo :-D

• Derek92
    Derek92 è offline Jito
    YMP
    26273

Si è vero che siamo in parecchi a non lasciare il sito però molta gente si iscriveva solo per lo streaming purtroppo!!!
    io ho iniziato cosi

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."

• giorgio
    giorgio è offline Nakama
    1175

in effetti anche io ho incominciato per lo streaming, ma penso che come noi molti si sono resi conto della bellezza di questo sito oltre allo streaming

Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Agisci sempre come ti suggerisce di fare la tua anima, almeno finche avrai l'opportunità di essere orgoglioso di essa.
    ________________________________________________________________________________________________________________

• Genevieve87
    35054

Magari ci si incuriosisce per lo streaming....Però ci sono tanti siti che fanno streaming...E' lo staff, alla fine, che con il suo modo di fare e di coinvolgere gli utenti a fare realmente la differenza!
    Mi è capitato di visitare altri siti dove si condivideva materiale di anime e manga....siti anche coloratissimi, dove però mancava l'allegria di questo sito...dove ciascuno , nel suo piccolo collabora, e non viene trattato malamente,come talvolta purtoppo succede, se gli capita di sbagliare qualcosa!

6062

Che belle parole

Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!

Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter

• Genevieve87
    35054

Lo penso realmente....

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7477

belle belle!

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte