Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. Data Registrazione
    Mar 2009
    6062

Bentornati ai contest di Yatta Manga! Diamo il via al terzo contest che sarà il primo con ben 3 posti premiati quindi ci aspettiamo una grande partecipazione da parte vostra anche perché è sicuramente più facile degli altri due.

I premi di questo contest sono gentilmente offerti dalla fumetteria online HoVistoCose che vi ricordiamo offre uno sconto speciale per tutti gli utenti Yatta Manga sui suoi prodotti in vendita del 20%!

Ecco le direttive del contest!

Tema della gara: "Resistenza alle immagini"

Chi vince e classifica: vince chi carica il numero maggiore di immagini e la classifica verrà pubblicata a fine contest.

Premi: Il primo classificato si aggiudicherà il Evangelion Feature Film Ed. Limitata (cofanetto 2 dvd + booklet), il secondo classificato i due volumi di Afro Samurai e il terzo il volume speciale Clamp - Un uomo per me uscito per festeggiare i 20 anni di attività delle CLAMP

Come partecipare: vince chi carica più immagini all'interno della Galleria Immagini utilizzando le categorie presenti esclusa quella contest. E' fondamentale seguire le seguenti direttive:

- Tutte le immagini inseriti in categorie non idonee verranno immediatamente rifiutate -> per esempio un wallpaper inserito in Cover/Copertine o viceversa
    - Le immagini devo avere un titolo soddisfacente -> per esempio saranno rifiutate immagini con titolo "naruto 1", "naruto 2" invece saranno accettare quelle con un titolo "Death Note Light scrive nel quaderno" (utilizzate nel titolo nome serie + personaggio + qualche parola che spieghi l'immagine)
    - Le immagini doppioni ossia già presenti nella galleria verranno rifiutate
    - Tutte le immagini che non rispettano il regolamento della Galleria verranno rifiutate

Non c'è bisogno di nessuna iscrizione, come viene caricata la prima immagine si verrà automatica iscritti alla gara!

Data di scadenza per partecipare: 25/01/2010 alle 17.00

Vi ricordiamo di leggere le regole generali.

Buon caricamento!

Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!

Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter

2. Data Registrazione
    Mar 2009
    6062

ATTENZIONE: state attenti quando inseriti le immagini nella categoria sfondi assicuratevi che l'immagine sia uno sfondo! Meglio se le dimensione dell'immagine siano quelle giuste per un monitor tipo 1280x800, 1024x768, 800x600 e così via. Ho dovuto rifiutare un bel po' di immagini che non rispettavano le direttive

Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter

• Derek92
    Derek92 è offline Jito
    YMP
    26273

Mi potete spiegare meglio il tema.....
    Grazie

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."

6062

Certo Derek, non esiste un tema! Vince chi carica più immagini (che devono essere prima accettate). Niente di più e niente di meno :) Bisogna solo seguire le direttive per i titoli ;)

• Koroshi Kaname
    Koroshi Kaname è offline Straniero
    YMP
    77

partecipo pure io (ma le immagini le devo postare pure qui o le carico semplicemente nel sito?)

• Kohaku
    Kohaku è offline Nakama
    819

In che formato devono essere caricate le immagini?

• Derek92
    Derek92 è offline Jito
    YMP
    26273

Grazie!!!
    Adesso mi metto subito al lavoro.

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."

6062

@Koroshi: le immagini le devi proporre sulla Galleria Immagini (la trovi nel menù comunità)

@Kohaku: le immagini accettate sono Gif, Png e JPG

@Derek: attento alla categoria dove inserisci e rendi più interessanti i titoli ;)

YMP
    1403

Salve,scusate purtroppo caricando le immagini ho inserito due doppioni...come posso fare per eliminarle?

grazie e scusate ancora >____<

• Charis
    Charis è offline Straniero
    97

Mi è venuto un dubbio... Nel regolamento c'è scritto che non si possono inserire immagini protette dal diritto d'autore, tuttavia tutte le immagini di anime o manga sono per loro natura protette da tale diritto, oltre al fatto che quando si inserisce un'immagine è possibile scegliere l'opzione "fanart" (e quindi un'altra violazione del diritto d'autore, no?)... Come posso comportarmi? Inserisco o non inserisco?

6062

@Rino: non preoccuparti ci penso io quando passo al vaglio le immagini da accettare ;)

@Charis: carica carica e non preoccuparti per ora ;)

Per tutti: sto rifiutando le immagini che sono screenshot degli anime che vengono inserite in "Sfondi" perché vanno in "Fan art e altro".

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato