Mi piace davvero un sacco fare da giudice qui, su yattamanga! LOOOOOOL!!!!!! XD

Ringrazio i 3 ragazzi che hanno inviato la loro creazione per questo contest, pochi video, ma di grande qualità quindi un grosso applauso per i nostri amici partecipanti.
Ecco i link per i 3 video:
darkfantasy94
Dr Mario90
Kpioh
La chiusura delle votazioni è fissata l'11/01/2010 alle 12.00
Ricordo che i premi di questo contest sono gentilmente offerti dalla fumetteria online Capitan Fumetto che vi ricordiamo offre uno sconto speciale per tutti gli utenti Yatta Manga sui suoi prodotti in vendita.
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona votazione a tutti!
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Mi piace davvero un sacco fare da giudice qui, su yattamanga! LOOOOOOL!!!!!! XD
Concordo con te!!!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
Quoto, quoto..
Complimenti a tutti! ^^
daje rega votate tutti ke sara veramente una battaglia a suon di musica questa! =)
cmq e stato dato poko tempo x fare l'amv e i partecipanti hanno messo sempre la stessa canzone cosa ke si sente ogni volta su un AMV di dragonball invece il 3 partecipante a messo diciamo una canzone un po diversa il primo aveva messo la canzone e 3 puntate insieme senza cambia scene e altro x accordarla cn la canzone cmq bravi cmq tt e 3 e skusate se pensate ke vi abbia screditato troppo
no vabbè la mia canzone non è un pò diversa è totalmente diversa xD,i primi due hanno usato i linkin park mentre io trivium,che è metal allo stato puro
Per rispondere a Masterdumbo: per quanto riguarda la musica, è stata una coincidenza, di fatto non conosco nessuno degli altri due utenti che partecipano alla gara XD. Per quanto riguarda il tempo, sono d' accordo in parte, nel senso che quando vai a fare un AMV, hai un progetto in testa e sai già quali risorse ti servono, il tempo è relativo alla parte di montaggio ( 3/4 ore ad esagerare ? ).
Appello: momentaneamente il mio video è l' ultimo dei 3, quindi: Italiani aiutooooooo !!!! XD. Cmq complimenti agli altri 2 utenti per i video. OT: Buon Natale![]()
nn sapevo ke Yatta Manga avesse anke i critici XD e cmq quoto per Mario XD le musike sono state una casualità anke xke quella era l'unica ke piaceva a me con il montaggio del video e poi ricordo ke se sto partecipando è per svago per divertimento (e in fondo xke adoro dragon ball XD) quindi divertiti tutti voi per i prossimi contest =)
Terrò in mente per i prossimi contest AMV che per alcuni di voi è stato poco il tempo concesso. Le critiche fanno sempre bene quando sono costruttive ;)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
scusate ma adesso è finito il contest giusto?
Segnalibri