Io propongo un AMV contest!

Visto il bel successo dell'ultimo contest (che è stato proposto da voi utenti), voglio sapere se avete qualche altra bell'idea per altri contest. Quindi dateci sotto e i migliori diventeranno le prossime gara ufficiali di YM ;)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Io propongo un AMV contest!
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
la migliore sigla di apertura o chiusura di anime in lingua giapponese![]()
"Non credo si possa sfuggire al proprio destino, quindi meglio andarci incontro"
Addio SuperSic
![]()
Proporrei un
- contest sul fotomontaggio.....
- color contest, dove si sceglie un'immagine per tutti da colorare e dove:
- Sono ammessi tutti i tipi di colorazione, a mano o al computer..
- Non si può modificare l'immagine base (tagliare o cancellare dei pezzi)
- si può aggiungere dei particolari
- si può aggiungere uno sfondo
- amw contest quoto terry
- contest per crere un nuovo banner per yattamanga
-contest in cui creare una fanfic in cui compaia il proprio personaggio del mondo anime e manga preferito, e dove viene valutata l'originalità, l'ortografia e la grammatica ed un parere personale generale sul prodotto di ogni partecipante....
- altro contest di disegno più o meno come quello appena fatto ma con qualche variante
Scusate ma non mi sta venendo in mente nient'altro....eventualmente ci riaggiorniamo
proporrei una storia alternativa o aggiuntiva scritta su un manga a scelta (potrebbe essere simile al fanfic di gene ma non so di preciso cos'è e mi è venuta questa idea
io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!
![]()
io sono attratto dal fotomontaggio proposto da gen, mi attira molto l'amv ma non so nemmeno da dove iniziare per farne uno![]()
alla mia proposta aggiungo due cose:
è possibile inventare una storia completamente nuova(come i riassunti di shujin in bakuman)
è vietato inserire spoiler o riferimenti a spoiler nella storia
io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!
![]()
carine le vostre proposte.^^
io avrei una piccola idea che però piacerà solo a chi piace scrivere e inventare storie...
si potrebbe fare chi scrive la storiella più divertente/commovente/horror o come volete, con un limite massimo di righe disponibili... (insomma non deve diventare un romanzo)
l'idea mi è venuta pensando a (non so se vi ricordate) quella lunga storia che avevamo fatto tutti insieme, quella con una regina, dei cavalieri ecc. era un'idea tanto carina che mi divertiva molto. e da lì so che questo forum è pieno di gente con tanta fantasia e capacità di scrivere, quindi non so se vi piace l'idea...^__^
Kiss Your Dreams!!
![]()
mi sembraa unottima idea anche se in parte è quello che ho detto io
![]()
@miticand: già è solo che non ho capito la parte: "come i riassunti di shujin in bakuman"![]()
Kiss Your Dreams!!
![]()
in bakuman shujin che è lo scrittore delle storie per i manga per dei periodi ha scritto dei riassunti di storie che gli venivano in mente per creare un manga e li dava al disegnatore
![]()
Segnalibri