Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3
1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. Data Registrazione
    Mar 2009
    6062

Visto il bel successo dell'ultimo contest (che è stato proposto da voi utenti), voglio sapere se avete qualche altra bell'idea per altri contest. Quindi dateci sotto e i migliori diventeranno le prossime gara ufficiali di YM ;)

Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!

Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter

2. Terry92
    Terry92 è offline Venditore di Ramen
    YMP
    2522

Io propongo un AMV contest!

'Cambiare significa vivere'(Furuba)

• Hakka10
    Hakka10 è offline Bonzo
    YMP
    6711

la migliore sigla di apertura o chiusura di anime in lingua giapponese

"Non credo si possa sfuggire al proprio destino, quindi meglio andarci incontro"

Addio SuperSic

• Genevieve87
    Genevieve87 è offline Samurai
    35054

Proporrei un

- contest sul fotomontaggio.....

- color contest, dove si sceglie un'immagine per tutti da colorare e dove:
    - Sono ammessi tutti i tipi di colorazione, a mano o al computer..
    - Non si può modificare l'immagine base (tagliare o cancellare dei pezzi)
    - si può aggiungere dei particolari
    - si può aggiungere uno sfondo

- amw contest quoto terry

- contest per crere un nuovo banner per yattamanga

-contest in cui creare una fanfic in cui compaia il proprio personaggio del mondo anime e manga preferito, e dove viene valutata l'originalità, l'ortografia e la grammatica ed un parere personale generale sul prodotto di ogni partecipante....

- altro contest di disegno più o meno come quello appena fatto ma con qualche variante

Scusate ma non mi sta venendo in mente nient'altro....eventualmente ci riaggiorniamo

• miticand
    miticand è offline Ronin
    YMP
    4441

proporrei una storia alternativa o aggiuntiva scritta su un manga a scelta (potrebbe essere simile al fanfic di gene ma non so di preciso cos'è e mi è venuta questa idea

io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA

In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7477

io sono attratto dal fotomontaggio proposto da gen, mi attira molto l'amv ma non so nemmeno da dove iniziare per farne uno

• miticand
    miticand è offline Ronin
    YMP
    4441

alla mia proposta aggiungo due cose:
    è possibile inventare una storia completamente nuova(come i riassunti di shujin in bakuman)
    è vietato inserire spoiler o riferimenti a spoiler nella storia

io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA

In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!

• lvlylayla
    lvlylayla è offline Senpai
    YMP
    1856

carine le vostre proposte.^^

io avrei una piccola idea che però piacerà solo a chi piace scrivere e inventare storie...
    si potrebbe fare chi scrive la storiella più divertente/commovente/horror o come volete, con un limite massimo di righe disponibili... (insomma non deve diventare un romanzo )

l'idea mi è venuta pensando a (non so se vi ricordate) quella lunga storia che avevamo fatto tutti insieme, quella con una regina, dei cavalieri ecc. era un'idea tanto carina che mi divertiva molto. e da lì so che questo forum è pieno di gente con tanta fantasia e capacità di scrivere, quindi non so se vi piace l'idea...^__^

Kiss Your Dreams!!

• miticand
    miticand è offline Ronin
    YMP
    4441

mi sembraa unottima idea anche se in parte è quello che ho detto io

• lvlylayla
    lvlylayla è offline Senpai
    YMP
    1856

@miticand: già è solo che non ho capito la parte: "come i riassunti di shujin in bakuman"

Kiss Your Dreams!!

• miticand
    miticand è offline Ronin
    YMP
    4441

in bakuman shujin che è lo scrittore delle storie per i manga per dei periodi ha scritto dei riassunti di storie che gli venivano in mente per creare un manga e li dava al disegnatore

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato