Ragazzi siete tutti bravissimi!!
Complimenti! abbiamo dei veri artisti su Yatta^^

Come spiegato nella discussione del contest "Schizzo, schizzo, ma non sporco" oggi alle 12 si sarebbero chiuse le partecipazioni al contest.
Hanno aderito alla gara 10 utenti a cui vanno i nostri ringraziamenti e il nostro in bocca al lupo! :)
Adesso si apriranno le votazioni che scadranno il 12/03/2011 alle 13.00.
Invitiamo tutti gli utenti e votare i disegni in gara dal modulo di votazione nella pagina della galleria. Di seguito saranno elencati con tanto di link le 10 immagini in gara.
Chiediamo a tutti gli utenti correttezza nel voto, chi verrà sorpreso a dare voti senza criterio (ad esempio tutti 1 e uno solo 10 solo per aumentare le medie) verrà allontanato dal sito e i suoi voti rimossi. Chiediamo inoltre che se si vota un disegno si votino anche gli altri 6 in gara così da creare armonia nel numero di votazioni :)
Ecco la lista (cliccando sul nome dell'utente si accede alla pagina dell'immagine):
- Bru91
- Chirichiri
- Genevieve
- grimgrim
- lvlylayla
- Mutsurini
- onizuka0491
- Tenacious D
- Yukihime88
- Yume
PS: vi ricordiamo che per vedere l'immagine a grandezza naturale dovete cliccare sull'immagine e poi su "Download Immagine".
Ricordo i premi: Il vincitore prenderà 5000 YMP, il secondo 2000 YMP, il terzo 1000.
Buone votazioni e vinca il migliore :)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Ragazzi siete tutti bravissimi!!
Complimenti! abbiamo dei veri artisti su Yatta^^
che bello iniziano le votazioni! le immagini sono tutte bellissime! che artisti che siamo! xD
cmq non so che fare:
- se votare tutte le immagini eccetto la mia (non ci penso proprio ad autovotarmi xD)
- o se non votare per niente
ps: la mia immagine si vede MALISSIMISSIMISSIMO!!! ma pazienza... >_<
Kiss Your Dreams!!
![]()
layla i partecipanti sono esclusi dalle votazioni!
ti ricordi la mia foto vero? non vuoi scontare la punizione, vero?
(*la punizione è passare una notte intera con me*)
haha me ne ero dimenticata gomen!meglio così! ^__^
Kiss Your Dreams!!
![]()
I partecipanti possono tranquillamente votare, anche il proprio ;)
Ho aggiunto alla gara Tenacius D perché ha mandato l'email il 25/02 alla vecchia email e mi ha dimostrato che aveva fatto in tempo a partecipare al contest. Quindi siete 10 partecipanti ;)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
ma è un putiferio allora °o°
scusa layla, non pensavo i partecipanti potessero votare..
vabè penso di non votare comunque.. ^_^
Kiss Your Dreams!!
![]()
Complimenti a tutti!!! siete davvero bravissimi! Io avrei voluto partecipare ma non ce l'ho fatta! comunque che vinca il migliore ;)
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
Boia gente alcuni disegni sono fantastici! complimenti davvero!
HARUHIISM
che belli questi disegni! :O
Segnalibri