vendo il mio voto al miglior offerente

Nuovo contest che vi permetterà di guadagnare punti YMP per raggiungere la quota e richiedere premi gratuiti.
Ecco le direttive del contest!
Tema della gara: "Schizzo, schizzo, ma non sporco"
Premi: Il vincitore prenderà 5000 YMP, il secondo 2000 YMP, il terzo 1000.
Come partecipare: bisogna fare un disegno a mano o a computer che sia tematica con il mondo degli anime e dei manga giapponesi. Deve essere un personaggio di fantasia (quindi non estrapolato da una serie esistente) e può essere sia un essere umano, che un animale, che un mostro, insomma tutto! Non ci sono limiti per la risoluzione e per il tipo di immagine.
La classifica sarà decisa dai voti espressi dagli utenti di YM, infatti le immagini saranno caricate nella Galleria Immagini del sito e quindi potranno essere votate.
Le immagini devono essere mandate a info@yattamanga.it e bisogna indicare il nickname con cui si è iscritti a Yatta Manga!.
Data di scadenza per la partecipazione: 26/02/2011 alle 13.00
Data di scadenza per le votazioni: 12/03/2011 alle 13.00
Link evento Facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=174039522639442
Vi ricordiamo di leggere le regole generali.
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
vendo il mio voto al miglior offerente
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Chi viene beccato a imbrogliare passerà una notte intera con Yume a suo rischio e pericolo!
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Boss sei cattivo oltre ogni limiteche razza di punizione sarebbe
mi ritrai come un mostro..
di risposta metto una mia foto per far capire a tutti che sono un'agnellino!
foto Yume
non restateci male, è così che si ci sente davanti a tutta questa dolcezza![]()
@Yume: La foto è davvero commovente devo diree poi quell'espressione così tenera e indifesa
@Yatta: Grande Boss! Grazie per questo contest
@Gaetano: Gaetanino non essere di cattivo esempo per i nuovi iscritti![]()
Scusate vorrei far presente che il link relativo alle regole generali non funziona....
Sembra divertente...se riesco a fare qualcosa di decente partecipo!
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
Ho modificato il link, grazie Gene ;)
Iscrivetevi anche all'evento su Facebook e segnalatelo ai vostri amici, se raggiungiamo una quota di partecipanti decente (moooooooooooolti!) metto anche qualche premio in più ;)
O_O CimiDSCF.. !!
ok allora io chiamo
scherzo! XD
in bocca al lupo a tutti!!
Io non volevo usarla ma mi hai costretto
XD
che bello! mi sa che se trovo il tempo partecipo anch'io! ^__^
@gaetano: *layla consegna segretamente una valigia piena di soldi a gaetano e gli fa un cenno d'intesa con la testa* xD
ah e non mi dispiacerebbe assumermi il rischio di passare un po' di tempo con yume! poi con quella tenera foto! *_*
Kiss Your Dreams!!
![]()
Segnalibri