HO CAPITO "BRAVA"?
Ora cosa devo fare?

che nome insulso -_-"
Ciao a tutti! Do il via al gioco "schizzi a tema"!!
Il gioco consiste nel creare uno schizzo a mano libera su una base prefissata:
Lo scopo del gioco è divertirsi, condividere, proporre!
Regole:
1) la base può essere messa in qualunque punto dello schizzo
2) non ci sono restrizioni lo schizzo può essere qualsiasi cosa, tranne che volgare/offensivo
3) chi mette per primo lo schizzo propone anche la base successiva(se il primo non lo fa toca al secondo e così via): le basi devono essere forme semplici; le forme proposte mettetele solo come link cioè tra [url ][/url ] per nn confonderli con gli schizzi
5) chi propone la forma può creare lo schizzo della stessa
inizio:
la prima base è il cerchio dell'esempio sopra.
HO CAPITO "BRAVA"?
Ora cosa devo fare?
perfetto! Mi piace un sacco fare questi schizzetti!!
Ora puoi fare la proposta per la prossima base, o creare nuovi schizzi sulla stessa base da aggiungere allo stesso post in cui hai messo la prima.
Sai che disegni molto bene!!!
mmmmmm ma lo scopo qual'è? ki fa per primo il disegno?
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
grazie Raflesia, anche il tuo mi piace molto!
@gaetano: "Lo scopo del gioco è divertirsi, condividere, proporre!" per il momento lo scopo è questo, se poi ci saranno tanti partecipanti ho già in mente il modo per farlo divenatre una bella competizione..
Dunque io propongo questa forma!.....però non ho capito se devo disegnare anche io o se lascio fare a qualcun'altro che poi proporrà il suo disegno e la sua nuova la sua forma di base.............
[ot] come faccio ad inserire l'immagine nel web? qualche sito da consigliare?[ot]
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
ecco qui: http://www.yattamanga.it/link.php?http://www.yattamanga.it/forum/altri_temi/web___dintorni/9735/caricare_materiale_sul_web/index.php
-_-" vabhè.. essendo solo in 2 per il momento per non lasciare stagnare il gioco dichiaro il passaggio alla prossaima forma, cioè quella proposta da Raflesia
@ raflesia la tua proposta comprende entrambe le forme? lo chiedo solo per sapere bene la base..
La base comprende entrambe le forme, nella medesima proporzione da me disegnata e la medesima distanza ^__^ sono troppo cattiva?
Segnalibri