Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2
1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Proposta di gioco

1. Yume
    Yume è offline Bonzo
    7477

Ciao a tutti, stavo pensando a un gioco da proporvi e allo stesso tempo pensavo anche alla yattaSTORIA, sovrappensiero, nel primo foglietto che ho trovato ho cominciato a disegnare(+ scarabocchiare che disegnare.. xD).
    Da questo mi è venuta un'idea, vi piacerebbe se imbastissimo un gioco di "schizzi a tema"?
    Si sceglie una forma e attorno a quella creiamo a mano libera uno schizzo.. Non riesco a spiegarlo meglio perciò vi metto un'esempio:

>///<
    senza dover fare cose eccessive, questo gioco non vorrei che diventasse una gara o una competizione, semplicemente un passatempo.
    Ah la prima regola sarebbe che i disegni vanno fatti rigorosamente a penna..
    Che ne pensate?

2. chirichiri
    chirichiri è offline Senpai
    YMP
    2134

Bella come idea...l'unico problema è che nn sono ancora capace d mettere i miei disegni nelle discussioni...

Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!

• gaetano
    gaetano è offline Bonzo
    YMP
    5865

nn ho lo scanner, quindi io passo

FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7477

chirichiri qui ho scritto come fare http://www.yattamanga.it/forum/altri_temi/web___dintorni/9735/caricare_materiale_sul_web/index.php

io lo scanner ce l'ho integrato con la stampante, per questo non ci ho fatto molto caso.. sorry
    in sostituto allo scanner si può utilizzare(con un po di inventiva) anche una macchinetta fotografica digitale.

• lvlylayla
    lvlylayla è offline Senpai
    YMP
    1856

bella l'idea, ma purtroppo neanche io ho lo scanner.. ma che ce l'hanno quasi tutti ormai?! sono tanto fuorimoda? XD cmq mi sa che anche io passo..

Kiss Your Dreams!!

• Raflesia
    Raflesia è offline Bonzo
    8419

In pratica è il concetto del contest della settimana enigmistica questo l'ho fatto! Ti danno due righe e da li devi tirare fuori un disegno!!!

• gaetano
    gaetano è offline Bonzo
    YMP
    5865

invece ki si prende l'impegno di fare due bozze della nostra storia?

FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...

• aless0074
    aless0074 è offline Bonzo
    YMP
    7095

Carina l'idea!!!

Ora sono qui, fattene una ragione!!!

• Raflesia
    Raflesia è offline Bonzo
    8419

@ Gaetano: Intendi due disegni di schizzo?

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7477

@raflesia: si proprio così!
    ma pensavo che l'idea avesse un po più successo..
    ...i paesaggi cambiano in continuazione, di personaggi se ne aggiungono sempre di nuovi.. io lascerei che la bozza resti nell'immaginazione di ognuno, anche perchè siamo tutti differenti e quello che si imagina uno difficilmente lo immagina un'altro, sopratutto quando siamo in tema fantasia.
    io lascerei i disegni a quando decideremo di concludere la storia

• Raflesia
    Raflesia è offline Bonzo
    8419

@Yume: Concordo!
    Quando leggi un racconto fantasy, nella maggior parte dei casi, è la tua immaginazione che sostiene visivamente la storia!!!
    Possiamo lasciare la cosa in sospeso e ci aggiorniamo più avanti!! Cosa ne pensate?

Quando sarà il momento, chi vuole contribuire alla storia prende un personaggio in una situazione della sotria e lo ritrae. Magari decidiamolo prima chi fa cosa, per non accavallarci!! Potrebbe essere anche un tema per un futuro contest!
    Vota il personaggio della YattaStoria disegnato dagli YattaUtenti!!!! Così è aperto a tutti e non solo a chi ha scritto uno o più pezzi della YattaStoria.
    Che ne dite?
    YattaBoss che ne pensi??

Diamoci appuntamento alla fine della storia, però!

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato