Complimentissimi ragazzi/e!!!
Bravissimi tutti e tre!!!
![]()

Ringraziando come sempre tutti i partecipanti, pochi ma che hanno dato il meglio, ecco la classifica finale. Essendoci stati solo 3 partecipanti, tutti vanno a premi :)
Vi ricordo di mandarmia via email o mp i dati per la spedizione del premio!
3° classificato: Kay_Chan
2° classificato: ryuto
1° classificato: Terry92
I premi di questo contest sono gentilmente offerti dalla fumetteria online HoVistoCose che vi ricordiamo offre uno sconto speciale per tutti gli utenti Yatta Manga sui suoi prodotti in vendita del 20%! Sfruttatela prima che sia troppo tardi, perché poi la rimpiangerete!
Premi: Il primo classificato si aggiudicherà il Paradise Kiss Box, il secondo classificato i due volumi di Pollon e il terzo il volume Nostalgia di Masami Tsuda.
Al prossimo contest!
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Complimentissimi ragazzi/e!!!
Bravissimi tutti e tre!!!
![]()
bravi,mi sarebbe piaciuto pure a me farne uno,purtroppo scrivo da cani
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
un appauso a tutti voi! io non ci sarei mai ruiscito!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
grandiiiii!^^ non ho altro da dire u_u XD
Kiss Your Dreams!!
![]()
Grazie a tutti! Anche se abbiamo partecipato solo in 3 è stato un bel contest e la cosa bella è che nessuno ha perso XD! Complimenti a Kay_Chan e Ryuto! :) Ciao!
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
Complimenti a tutti e tre, ciauz!!!
Ora sono qui, fattene una ragione!!!
Bravi ragazzi ! Complimentoni a tutti quanti!!!!!!!!!!![]()
Segnalibri