Perfetto!
Appena ho 5 minuti mi metto in modalità lettura!!!!
Grazie ai 3 partecipanti e che vinca il migliore!!!

Chiedo scusa per il ritardo nella pubblicazione dei partecipanti e delle loro rispettive fanfiction.
Ecco le 3 fanfiction in gara per questo quarto contest a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti:
A scuola, io e lui? amici (ryuto)
ONRYO (Terry92)
Death Note Amici (Kay chan)
La scadenza votazioni è fissata per il 20/04/2010 alle ore 19.00
Per votare basterà utilizzare il link "Dai un voto" nella pagina della fanfiction
Vi ricordo che i premi di questo contest sono gentilmente offerti dalla fumetteria online HoVistoCose che vi ricordiamo offre uno sconto speciale per tutti gli utenti Yatta Manga sui suoi prodotti in vendita del 20%! Sfruttatela prima che sia troppo tardi, perché poi la rimpiangerete!
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Perfetto!
Appena ho 5 minuti mi metto in modalità lettura!!!!
Grazie ai 3 partecipanti e che vinca il migliore!!!
letti tutti e votati,molto carini,complimenti a tutti gli scrittori
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
Quindi alla fine abbiamo partecipato solo noi 3...va beh! Comunque complimenti a Ryuto e Kay Chan molto belle le loro fanfiction! Allora che vinca il migliore :)!
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
e tardissimo! ma li ho letti tutti e tre, veramente bravissimi ragazzi complimenti, votati tutti e tre, e che vinca il migliore... ciauz
Ora sono qui, fattene una ragione!!!
Davvero molto carini i lavori in gara...scusate la poca originalità, ma che vinca il migliore !!!!!
bello questo contest! che vinca il migliore!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
Beh che dire ho letto gli altri due e devo dire che mi sono piaciuti cmq non per male ma ho votato tutti e tre i lavori anche se uno è mio :P.. Buona fortuna a tutti e che vinca il miglio ^u^
Segnalibri